Leggings Autunno/Inverno 2018-2019: tutte le tendenze da seguire

Dai leggings animalier maculati, zebrati o con stampa pitone ai modelli sportivi più cool, dai leggings effetto pelle a quelli di jeans, ecco i modelli di tendenza dell'Autunno/Inverno 2018-2019 da non perdere

Leggings Autunno/Inverno 2018-2019: tutte le tendenze da seguire

I leggings delle collezioni Autunno/Inverno 2018-2019 si fanno sempre più belli e particolari. In vista dei mesi freddi tutti i marchi specializzati nel campo dell’abbigliamento propongono novità imperdibili, leggings sportivi dai dettagli decorativi originali, ma anche modelli eleganti e ovviamente versioni più caratteristiche come quelle animalier, oltre ai più classici leggings effetto jeans o pelle. Diamo uno sguardo ai must have da non farsi scappare.

Leggings animalier: i più particolari dalle collezioni invernali

Leggings Zara animalier tendenza autunno inverno 2018 2019

Leggings Zara animalier

L’animalier è la tendenza dell’inverno 2019 che conquista sempre più fashioniste e sono tantissimi i leggings con stampe maculate, zebrate o effetto pelle di serpente nei cataloghi donna per la stagione.

Leggings Calzedonia particolari animalier tendenza autunno inverno 2018 2019

Leggings Calzedonia particolari animalier

Da non perdere i leggings Calzedonia più particolari con motivi leopardati all-over, ma le stampe animalier segnano anche le novità di Tezenis, Zara e tantissimi altri.

Scoprite la collezione Tezenis Autunno/Inverno 2018-2019 nel nostro approfondimento.

I leggings effetto pelle più grintosi del 2019

Leggings effetto pelle Bershka tendenza autunno inverno 2018 2019

Leggings effetto pelle Bershka

Immancabili i leggings effetto pelle nelle nuove collezioni, dai più classici modelli in ecopelle opaca nel nero più amato o in altre colorazioni tipicamente invernali come il verde petrolio e il bordeaux ai leggings rossi, ma senza dimenticare i leggings effetto vinile in ecopelle lucida in pieno stile anni ’80, uno dei must have più cool del momento.

Leggings Calzedonia effetto pelle in vinile tendenze autunno inverno 2018 2019

Leggings Calzedonia effetto pelle in vinile

I leggings effetto jeans da non perdere

Leggings a zampa OVS autunno inverno 2018 2019

Leggings a zampa effetto jeans OVS

I leggings effetto jeans definiti anche jeggings sono una scelta molto popolare tra le fashioniste moderne, soprattutto tra le più giovani. Grande successo quest’anno per le versioni a vita alta che da Calzedonia a Bonprix, da Zara a H&M, da Bershka a Stradivarius vengono declinate sia in lavaggi di denim chiaro che scuro.

Leggings effetto jeans a vita alta Bonprix

Leggings effetto jeans a vita alta Bonprix

Date uno sguardo al catalogo Calzedonia Autunno/Inverno 2018-2019.

I leggings sportivi più cool del 2019

Leggings Nike sportivi animalier tendenze autunno inverno 2018 2019

Leggings Nike sportivi animalier

In cerca di leggings sportivi e particolari? Sono soprattutto le griffe leader nel campo dell’abbigliamento sportivo quelle che realizzano modelli fashion e grintosi. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i leggings di Nike e Adidas con stampe camouflage, zebrate o in color block, ma troverete modelli originalissimi anche da Tezenis, Oysho, OVS e non solo.

Leggings sportivi camouflage Bershka tendenze autunno inverno 2018 2019

Leggings sportivi camouflage Bershka