Lea Michele in posa con un look retrò firmato Jason Wu e Brian Atwood, favolosa!

Lea Michele, stella della serie Glee, posa indossando un outfit dal gusto retrò formato da gonna a vita alta e maglia firmate Jason Wu e splendide pumps di Brian Atwood, bellissima.

Lea Michele in posa con un look retrò firmato Jason Wu e Brian Atwood, favolosa!

Lea Michele torna a far parlare di sé per uno dei suoi look più belli e romantici. Nata televisivamente come il brutto anatroccolo della seria Glee, la giovane attrice è diventata in pochi anni un punto di riferimento per mode e tendenze soprattutto nell’ultimo periodo, una bella trasformazione per lei che di look retrò ne ha già indossati durante le riprese della serie tanto amata in America, ma retrò del tipo nonnetta per intenderci. A un passo dal dare l’addio al serial che le ha regalato successo e che ha messo in evidenza le sue doti canore facendola amare da tanti, la giovane attrice ci dà sempre più esempi di look particolarissimi, come in questo caso.

Del resto non è la prima volta, l’abbiamo commentata per gli outfit scelti ultimamente in occasione della presentazione del film Glee in 3D, e per la promozione del film, l’intero casto si è tra l’altro fatto fotografare con look griffatissimi per il servizio dedicato a Vogue, tra cui spiccavano modelli con le stelline di Dolce & Gabbana.
 
In questa occasione, Lea Michele ha scelto un look firmato Jason Wu formato da gonna a vita alta e t-shirt, completato da altissimi stiletti firmati Brian Atwood, dècolletès che ama particolarmente e che ha già scelto in altre occasioni.
 
Uno sguardo timido ma seducente e un’acconciatura anni ’50 completano una scelta di stile che tra l’altro è molto popolare in quest’ultimo periodo. Voi cosa ne pensate? Non la trovate adorabile?