Lea Michele con un favoloso minidress fucsia di Michael Kors, bellissima!

Lea Michele, star della serie Glee, è stata immortalata mentre indossava un fantastico minidress firmato Michael Kors, ecco le foto del suo ultimo look eccentrico ma molto bello.

Lea Michele con un favoloso minidress fucsia di Michael Kors, bellissima!

Come si fa a non commentare ancora una volta un look di Lea Michele? Continua a scegliere outfit bellissimi ed eccentrici e pensare che la sua carriera di attrice e cantante è cominciare con il ruolo della signorina-per-bene in Glee! Guardate ora come il brutto anatroccolo è diventato un cigno! La nostra bellissima Lea Michele indossa in questa occasione un favoloso minidress firmato Michael Kors, un look dal gusto peppy per lei questa volta, completato da una clutch nude e sandali platform argento con cinturino alla caviglia, vi piace?

Del resto ultimamente Lea Michele viene immortalata in look sempre più belli, l’abbiamo vista posare per la presentazione del film Glee 3D in un outfit da diva fantastico firmato Marchesa, per non parlare poi dell’ultimo look bon ton e un po’ retrò che le donava tantissimo, in quel caso firmato Jason Wu.
 
Vi piace questa scelta?