Lea Michele alla presentazione del libro di Christian Louboutin con le pumps Bye Bye

Lea Michele partecipa alla presentazione del nuovo libro di Christian Louboutin indossando un minidress bianco firmato Versus e pumps Christian Louboutin favolose.

Lea Michele alla presentazione del libro di Christian Louboutin con le pumps Bye Bye

Sempre più bella Lea Michele e sempre più griffata! Sembra impossibile che quella che stiamo vedendo in onda in questi giorni sia l’ultima stagione di Glee che la vede protagonista, fatto sta che il brutto anatroccolo della serie musicale ha fatto passi da giganti e i suoi look sono sempre più seducenti di recente! Eccola fotografata alla festa di “compleanno” per i 20 anni di Christian Louboutin legati anche al lancio del nuovo libro dello shoe-designer, indossa un minidress davvero mini firmato Versus e completa il suo look con i 16 cm di tacco delle pumps Bye Bye di Louboutin!

Non è la prima volta che Lea Michele sceglie Louboutin per completare i suoi look, è proprio sulla buona strada di altre colleghe celebrity come Blake Lively, tra l’altro presente a sua volta all’evento – figuriamoci se se lo perdeva! – Vi piace l’ultimo look della Michele?