Le vostre vacanze benessere 2011 in Toscana: ecco dove andare!

Per le vostre vacanze benessere 2011 in Toscana oggi vi vogliamo suggerire un posto davvero favoloso dove trascorrere giorni bellissimi ed in totale relax.

Le vostre vacanze benessere 2011 in Toscana: ecco dove andare!

Se cercate l’indirizzo giusto per le vostre vacanze benessere 2011, la Toscana è una delle terre più ricche di luoghi incantati dove abbandonarvi al completo relax: una mattinata in piscina, un pomeriggio alle terme o in una SPA e la sera in giro per i bellissimi borghi di questa regione. In Val di Pesa, a soli 25 minuti d Firenze, Siena e San Giminiano, c’è un luogo incantato, il Castello del Nero, ricavato da un castello del XXII secolo restaurato e con una spa di 1000 mq firmata ESPA.

Un luogo davvero incantato dove rigenerare corpo e mente. Da non perdere anche i rituali con pietre laviche calde ma anche gli avvolgimenti con alghe, fanghi marini o argilla. Da provare i massaggi corpo con oli botanici essenziali e il top del relax, il massaggio alla testa con olio extravergine d’oliva e argilla rosa. Ovviamente si tratta di un luogo molto esclusivo e anche i prezzi sono all’altezza dei servizi offerti. Per una volta, perché non concedersi una piccola pazzia?

 
Castello del Nero, Strada Spicciano 7, Tavarnelle Val di Pesa (FI).