Le vetrine di Dior a Milano celebrano l'arte di Daniel Arsham per tutta la Milano Moda Donna

La boutique in via Monteleone a Milano di Christian Dior celebra l'amore per l'arte del suo stilista con le vetrine arredate da Daniel Arsham e le sue statue futuristiche.

Le vetrine di Dior a Milano celebrano l’arte di Daniel Arsham per tutta la Milano Moda Donna

La settimana Milano Moda Donna è un periodo di novità, si sa, Christian Dior lo sa molto meglio di noi ovviamente, così in occasione della settimana della moda più importante dell’anno per noi fashion-addicted italiane, la boutique Dior in via Monteleone 3 ha pensato di rivedere le sue vetrine e di affidare l’incarico a un artista, Daniel Arsham! Nel rispetto dell’amore per l’arte che contraddistingueva Christian Dior, le vetrine ospiteranno sculture in resina bianca ispirate a uno sguardo futuristico sul mondo e sulla bellezza e ovviamente agli abiti di Dior!

La settimana della Moda sta mobilitando un po’ tutto il capoluogo lombardo, tante le iniziative, i party e gli eventi, oltre che le bellissime collezioni primavera estate 2012 in passerella in questi giorni, non ci sorprende che anche la maison Dior abbia voluto contribuire a rendere unica Milano in questo periodo.
 
Fashion addicted milanesi, se passate da quelle parti, diteci cosa ne pensate!
 
dior daniel arsham