Le valigie di Bric's vanno a nozze con i colori di Missoni. Glamour ed estrose!

Bric's propone le sue iconiche valigie con i colori che hanno reso celebre Missoni nel mondo. Una collezione glamour e pratica che piacerà a uomini e donne.

Le valigie di Bric’s vanno a nozze con i colori di Missoni. Glamour ed estrose!

Dalla collaborazione tra Bric’s e Missoni è nata una collezione di valigie che renderanno il vostro viaggio davvero molto glamour! Del resto si sa che le fashion victim più convinte non riescono a rinunciare ad avere una valigia di tendenza e le proposte di Bric’s e Missoni sembrano fare al caso loro. La collezione di valigie della griffe propone le classiche e inconfondibili texture Missoni proposti sui modelli più iconici e rappresentativi delle linee viaggio Bric’s, il tutto rifinito con dettagli in pelle naturale. Se volete degli accessori stilosi e pratici che vi faranno brillare anche all’aeroporto scoprite con me questa straordinaria linea!

Se ancora come me, non siete partite per le vacanze siete ancora in tempo per cambiare valigia e acquistarne una di questa collezione davvero molto interessante. Proprio in questi giorni, infatti, presso tutte le boutique Missoni, i Bric’s Store italiani ed esteri e il corner Bric’s de La Rinascente di Milano, sarà possibile acquistare gli accessori di questa prima collezione.
 
La collezione comprende tanti diversi accessori, tutti realizzati in PVC con finiture in pelle, ed è stata pensata per accontentare sia la clientela femminile che quella maschile. Tra gli accessori proposti ci sono un porta PC, tre dimensioni di trolley a quattro ruote, due borsoni a mano e uno con ruote ed un pratico beauty case.
 
Il prodotto più interessante della collezione sono i trolley, molto leggeri e pratici, realizzati in una struttura che elimina la parte metallica alleggerendo non poco il peso della struttura. Quello che è certo è che non imbarcherei mai una valigia di queste in aereo per paura di non trovarla più! Magari opeteri per un bel bagaglio a mano… 😉

Parole di Ilaria Galli