Le unghie vestono casual con gli smalti blu Jeans di Nubar

Il blu è il colore più trendy con cui vestire le nostre unghie nell'inverno 2012, il tessuto da cui prendere ispirazione è il sempre cool denim. Vediamo la proposta smalti a tema jeans della Nubar.

Le unghie vestono casual con gli smalti blu Jeans di Nubar

Gli smalti blu sono il grande trend unghie per l’inverno 2012, non c’è casa cosmetica che non abbia proposto o stia per lanciare una vernice in questa tonalità, abbiamo quindi l’imbarazzo della scelta. In occasione della Vogue Fashion’s Night Out Chanel ha proposto una capsule collection blu centrica che ha ammaliato le nail addicted e ha segnato un’evoluzione nei trend smalto per l’inverno 2012. Per avere unghie iper cool durante la stagione in arrivo la palette da prendere come riferimento è quella del jeans, un tocco di azzurro, una spruzzata di navy cupo e un pizzico di blu scuro sono tutto ciò di cui abbiamo bisogno.
Il denim con il suo fascino senza tempo arriva a conquistare anche il mondo delle unghie e dopo aver “sedotto” Peter Philip che l’ha reso protagonista di un’esclusiva mini collezione smalti firmata Chanel, si accaparra il ruolo di musa nella Jeans Collection di Nubar.
 
La Nubar propone la collezione Jeans, questa è composta da tre smalti tutti nei toni del blu, quindi perfettamente allineati con i trend unghie per l’inverno 2012. Faded Jeans è un azzurro cielo con un finish shimmer molto luminoso, Boyfriend Jeans è un blu medio spento con un intrigante finish creamy, mentre Dark Wash Jeans è un blu scuro e cupo sempre con finish creamy.
 
Tralasciando la poco invitante e per nulla glamour immagine promozionale, la nuova mini collezione smalti Nubar appare molto interessante, soprattutto per la somiglianza con la celebre Les Jeans di Chanel. Non ci resta che aspettare qualche settimana per poter provare questi smalti e valutare con mano somiglianze e differenze tra queste “lacche” a tema blu.

Parole di Claudia Sobrero