Le tutine per neonato più divertenti [FOTO]

Se siete stanche dei soliti body per neonato, a fare al caso vostro sono le tutine divertenti, ne esistono davvero di tutti i tipi e sono adatte a tutti i gusti... purchè stravaganti!

40
Tutina con violino

Invece che vestire i vostri neonati con le solite tutine noiose, che ne dite di osare optando per qualcosa di più divertente e meno banale? Nella nostra gallery troverete spunti di ogni genere, di tutine divertenti ne esistono infatti in tutte le salse e per tutti i gusti: maghetti, folletti, tigrotti, orsacchiotti e via dicendo! Non serve attendere Carnevale per dar sfogo alla fantasia di genitori stravaganti, il web propone tutine originali durante tutto l’anno!

Tutine per neonato divertenti

Nel corredino per neonato non possono certo mancare le tutine, comode ma spesso troppo banali! Se il vostro neonato vuole distinguersi la soluzione è a portata di mano, basta scegliere tra le tante tutine divertenti proposte dal web!

E’ un aspirante maghetto? La tutina che fa al caso suo è quella da Harry Potter, in versione maschile o femminile! I cuccioli di casa manifestano già una predisposizione informatica? Che c’è di meglio per loro di una tutina personalizzata con linguaggio web! Se al contrario siete fanatici dell’animalier, inguainate il bebè in una tutina maculata o zebrata a vostro piacimento… si trasformerà all’istante nel vostro “cucciolo” preferito! In alcuni di voi si cela ancora un’anima rock? Pronte all’uso le tutine dedicate ai vostri cantanti preferiti! Ma i body divertenti non finiscono qui: ne esistono in versione piccolo-playboy, baby-rapper, baby-punk, baby-carcerato e così via. Se poi siete fanatici dei motti di spirito, niente di meglio delle tutine sulla falsariga dei “Simpson”!

Il web è davvero una vera e propria fonte di ispirazione per mamme e papà che vogliono distinguersi, contagiando il loro pargolo con le proprie bizzarrie! Se anche voi non sapete resistere al fascino della stravaganza a tutti i costi, non vi resta che dare un’occhiata alla nostra gallery e dedicarvi agli acquisti online!

Parole di Laura De Rosa