Le T-Art Fiorucci in vendita da Coin

Oggi vi presentiamo le bellisima T-Art di Fiorucci, le bellissime t-shirt con le stampe che trovate in vendita da Coin, in ben 48 store sul territorio nazionale.

Le T-Art Fiorucci in vendita da Coin

Le t-shirt Fiorucci sono un appuntamento irrinunciabile per noi ragazze, oggi vi presentiamo i nuovi modelli per la primavera estate 2011. Le T-Art di Fiorucci non sono semplici t-shirt ma delle vere opere d’arte in cui troviamo ironia, stile, fantasia e dolcezza, un concentrato unico che va incontro ai gusti di tutte le donne e che potete acquistare negli store Coin a soli 29,00 euro… un vero affare mie care amiche!

Le T-Art di Fiorucci sono carine, allegre e colorate, sono declinate in tessuto di prima qualità e decorate con delle stampe molto carine che potete scegliere nel colore che preferite tra bianco, rosa e grigio.
 

Le magliette le potete acquistare nei 48 store Coin più importanti d’Italia che trovate nelle maggiori città. I colori tenui sono stati scelti appositamente per dare il massimo rilievo alle stampe, che arrivano dagli archivi e a cui si aggiungono accattivanti e interessanti novità di stagione.
 

Se siete interessate andate al più presto alla Coin, acquistate le vostre t-shirt preferite, tanto per 29,00 euro potrete anche concedervene più di una!

Parole di Serena Vasta