Le stelline di Dolce & Gabbana anche su ankle boot dal fascino retrò, voi li mettereste?

Dolce & Gabbana completano la loro collezione di scarpe per l'autunno inverno 2011-2012 con un modello di ankle boot molto particolare che riprende le stelle iconiche dell'ultima collezione del marchio, le foto e il prezzo.

Le stelline di Dolce & Gabbana anche su ankle boot dal fascino retrò, voi li mettereste?

Dolce & Gabbana quest’anno hanno messo le loro belle stelline proprio dappertutto, persino su un modello di ankle boot molto particolare, naturalmente proveniente dalla collezione autunno inverno 2011-2102 che sembra un vero firmamento! Ankle boot pensati in pelle dorata, con un bel tacco alto ben 12 cm, realizzati con le stelle a contrasto in suede e vernice e un punta stretta che forse si fa notare più del resto della forma. Scarpe davvero originali, questo bisogna riconoscerlo, ma voi le indossereste?

Tutta la collezione autunno inverno 2011-2012 di Dolce & Gabbana è caratterizzata da queste belle stelle che percorrono anche gli abiti che molte celebrity hanno già scelto, per esempio il modello che vedete nella foto in basso e che vi dà un’idea di come abbinare queste scarpe eccentriche.
 
dolce gabbana francesine stelle indossate
 
Se vi piacciono – sul serio? – le trovate su net-a-porter al prezzo di 425 euro.