Le star si divertono un mondo per la festa di Halloween 2011!

Oggi vedremo come le star si divertono un mondo per la festa di Halloween 2011, con i loro costumi davvero originalissimi sfoggiati ai party più cool.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 31 ottobre 2011

Le star si divertono un mondo per la festa di Halloween 2011!

Una festa di Halloween davvero stratosferica con tantissime star che si sono divertite un mondo a presentarsi con i loro abiti che poco hanno a che fare con quelli di noi comuni mortali. Il primo premio per il costume più mostruoso va senza dubbio a Heidi Klum che si è presentata con una maschera da corpo “scarnificato”. La sensuale Kim Kardashian invece ha optato per un abito da Poison Ivy, davvero bellissimo! Grande fantasia anche per Kelly Brook che si è travestita da Bella, la protagonista di Twilight. E voi avete già pensato al vostro abbigliamento di questa sera?

heidi klum halloween 2011

Anche il fratello della Kardashian, Jonathan Cheban si è travestito da Robin. Per la festa di Halloween, che somiglia sempre più a carnevale, Sofia Vergara si è trasformata nell’uccellino del gioco per iPhone Angry Birds, Alessandra Ambrosio in un bellissimo cigno, mentre Jessica Alba in una strega e una Mandy Moore con un look metal rock.