Le star senza trucco: indovina chi è

Noi donne comuni, nel vedere le solite attrici e presentatrici sempre in perfetto stato, col trucco a posto e i capelli ben aggiustati, spesso siamo portate a credere che la perfezione sia sempre dalla loro parte. E invece un servizio di foto rubate durante le loro uscite in anonimato ci fanno rendere conto del contrario: senza trucco, i difetti vengono tutti fuori. Vedere per credere.

Le star senza trucco: indovina chi è

Se c’è una cosa che ci fa risollevare il morale e che tanto politically correct non è -ma fa niente-, è vedere le star ridursi a semplici persone come noi, capaci quindi di non essere sempre al top in una foto e dal colorito spento, se non debitamente truccate.

Per aiutarci a risollevare il morale, visto che è lunedì e di solito si fa fatica a ingranare il giusto ritmo e tenerlo per tutta una settimana, vi facciamo un regalo: anche le belle cadono a pezzi se non si restaurano.
 
Le foto apparsa su Cosmopolitan.it parlano chiaro: senza trucco e parrucco, molte celebrities non hanno niente di invidiabile. Anzi. Gli occhi senza l’effetto smokey si rimpiccioliscono, lo sguardo senza le ciglia finte perde il fascino tanto sospirato, e la pelle denuncia tutte le sue imperfezioni senza fare troppi complimenti.
 
Insomma, i paparazzi aiutano l’autostima di noi comune mortali: ci resistuiscono una realtà non diversa dalla nostra, fatta di capelli arruffati e bocche non sempre così lucide e sensuali. Donne, ecco la nostra riscossa settimanale. Guardate e gioitene! 😉

Parole di Euridice