Le star con la pelle perfetta [FOTO]

Quali sono le star dalla pelle perfetta? Scoprite con noi tutte le celebrities che salgono sul podio della bellezza.

Le star con la pelle perfetta [FOTO]

Quali sono le star con la pelle perfetta? Le ammiriamo sul red carpet o sul piccolo e grande schermo ma il loro viso appare sempre impeccabile, levigato e radioso. Sono le celebrities dalla pelle più bella, un gruppo ristretto di donne tra le quali è davvero difficile individuare chi riesce a salire sul podio. Mostrano una cute setosa, elemento principale del loro fascino. Sarà conseguenza di uno stile di vita sano o di prodotti ad hoc per il viso? Qualunque sia la fonte della loro bellezza, il loro nome compare di diritto nel novero dei personaggi femminili piu belli della TV e del cinema. Vi proponiamo alcune tra le star dalla pelle perfetta. Diteci cosa ne pensate!

Bellezza naturale

Dita Von Teese

Impresa non facile quella di consegnare il premio della star con la pelle perfetta. Tra le prime in classifica possiamo di certo annoverare Dita Von Teese. La sua carnagione è chiara e luminosa e per mettere in risalto la bellezza della pelle, applica generalmente un gloss dalla tonalità vibrante mentre sulle ciglia non rinuncia mai al mascara che regala intensità allo sguardo. Colorito chiaro della pelle anche per Gwen Stefani. In spiaggia, spesso, è immortalata non in bikini bensì completamente coperta dai vestiti, in modo da evitare brutte scottature. Del resto, è noto che l’abbronzatura eccessiva è una cattiva abitudine nemica della bellezza. Splendida anche l’attrice tedesca Diane Kruger dalla pelle radiosa e levigata. E che dire della pelle di porcellana di Letitia Casta? Il suo viso sembra quella di un’eterna ragazza.

Il podio

Meryl Streep, ritratti in conferenza stampa

Tra le star che salgono sul podio c’è Ginnifer Goodwin, protagonista di Once upon a time. La sua pelle è luminosa e vellutata, da fare invidia a qualsiasi collega. Ha scoperto come avere una pelle di porcellana anche Evan Rachel Wood. Ma qual è il loro segreto di bellezza? Madre Natura ci mette indiscutibilmente lo zampino. E non si tratta di una questione legata al colore della cute. Le pelli scure appaiono facilmente più toniche e compatte perché riflettono la luce. Questo, però, non basta per avere un viso perfetto. Avere una bella pelle non dipende dall’età: in questo, molte star quarantenni superano altre celebrities più giovani. Basti pensare al viso di Meryl Streep o di Halle Berry. Viso levigato anche per la cinquantenne Sandra Bullock che sfoggia una pelle da fare invidia. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le star con il viso perfetto.

Parole di Palma Salvemini