Le star adorano lo stile minimal chic di Max Mara

Le star adorano lo stile minimal chic di Max Mara, ecco una bella carrellata di celebrities che in questi giorni hanno scelto degli stilosi look Max Mara.

Le star adorano lo stile minimal chic di Max Mara

Max Mara è una griffe italiana che è amatissima da noi donne, ci veste in modo elegante e minimal e sempre con gusto. Max Mara ci presenta mise abbastanza minimal che sanno valorizzare la nostra bellezza, in base ai tagli scelti ma anche ai colori, sempre bellissimi e raggianti, sia che si tratti di un bianco puro che di un arancio multivitamico. Anche le star hanno capito le potenzialità di questa griffe ed ecco i loro look firmati Max Mara… ce n’è davvero per tutti i gusti!

Lo stile di Max Mara è un perfetto connubio di innovazione e creatività, quest’anno la collezione primavera estate 2011 è stata tra le più presenti sul red carpet, ecco qualche esempio.
 
Sarah Hyland e Jennifer Morrison sono state tra le prime a sfoggiare gli abiti Max Mara della nuova collezione, la prima in un bellissimo abito lungo arancione, la seconda con un vestitino chic beige con corpetto ricamato.
 
Max Mara conquista anche le presentatrici UK Brooklyn Decker e Tess Daly ma anche la bella star asiatica Chen che sceglie un abito giallo davvero bellissimo e solare.
 
Rosie Huntington-Whiteley e Elle Macpherson scelgono abiti in un semplice bianco, vestito cut out per Rosie e tailleur con i pantaloni per Elle, uno stile minimal che risulta anche molto seducente.
 
Una Max Mara addicted infine è certamente Katie Holmes che sfoggia continuamente abiti e look di questa griffe a lei tanto cara.
 

max mara abiti 2011

Parole di Serena Vasta