Le star adorano le pumps Metalipp di Christian Louboutin con tacco 12

Sempre più celebrity continuano a scegliere le splendide pumps Metalipp di Christian Louboutin con tacco stiletto altissimo provenienti dalla collezione autunno inverno 2011-2012, le foto dei modelli e delle celebrity che li hanno scelti.

Le star adorano le pumps Metalipp di Christian Louboutin con tacco 12

Ormai non ci sorprende più, Christian Louboutin è lo shoe-designer più amato dalle celebrity e questo lo sapevamo già da tempo, e anche non sapendolo, le sue iconiche suole rosse sono ogni giorno sui red carpet, sui magazine di moda patinati per i servizi fotografici delle star e persino sul set dei film più importanti – non ditemi che non le avete notate, sono ovunque! – La collezione autunno inverno 2011-2012 dello shoe-designer francese poi sembra avere davvero una marcia in più quest’anno e le Metalipp che impazzano tra le star non fanno che dimostrarcelo ulteriormente!

Sono tantissime le celebrity immortalate ogni giorno con un paio di pumps Louboutin ai piedi, a cominciare da Blake Lively che ha un’adorazione particolare per lo stilista, per arrivare a Victoria Beckham che mette le Daffodile – con tacco altissimo e plateau altrettanto vertiginoso – persino per andare a fare una passeggiata con i bambini!
 
Parliamo ovviamente di scarpe di lusso, ma questo non ferma molte delle shoe-addicted in tutto il mondo che risparmiano per mesi per potersi permettere una suola rossa! In questo caso vedete Ashley Greene alla premiere di Breaking Dawn, ma anche Emma Store e Mila Kunis che indossano le pumps Metallip, dècolletès con un tacco stiletto sottilissimo alto 12 cm pensate in suede in diversi colori, dal nero al blu, per arrivare al più eccentrico animalier, il tutto completato da punta e tacco metallico!
 
Se siete in vena di fare pazzie, le trovate in vendita online nello store di Christian Louboutin sul suo sito ufficiale e su net-a-porter al prezzo di 695 euro.

 
louboutin metalipp