Le star adorano l'eleganza casual di Michael Kors

Le star di Hollywood adorano lo stile minimal chic di Michael Kors, ecco una bella carrellata di vip che hanno indossato i suoi bellissimi capi di abbigliamento.

Le star adorano l’eleganza casual di Michael Kors

Michael Kors è uno stilista americano che mi piace molto, il suo stile è inconfondibile e la sua filosofia mira a rendere noi donne belle ed eleganti ma senza strafare, ci offre look minimal e molto eleganti pensati per tutte le donne, per le dive e per chi diva lo è ogni tanto, almeno in pubblico! La moda Michael Kors è molto apprezzata in generale da tutti, dalle altre case di moda, dai direttori delle riviste di moda come Anna Wintour ad esempio, ma anche dalle donne, star, lavoratrici, casalinghe o ragazzine che siano.

Io ho conosciuto Michael Kors inizialmente per le borse, poi sono passata ad ammirare i suoi abiti e le collezioni complete, attraverso le bellissime sfilate alla New York Fashion Week ma anche con le campagne pubblicitarie che hanno sempre quel pizzico di magia e di romanticismo che su di noi ha sempre un certo effetto.
 
Anche le star di Hollywood adorano lo stile minimal chic di Michael Kors e non perdono occasione per omaggiare il celebre stilista in tutte le occasioni più importanti.
 
Nella fotogallery potete ammirare tutte le star che hanno scelto le mise Michael Kors negli ultimi tempi, da Michelle Obama, ambasciatrice di un’eleganza chic e minimal, alla trendsetter Blake Lively, Michael Kors mette d’accordo tutti.
 
Scelgono Michael Kors le modelle come Miranda Kerr e Heidi Klum, ma anche la conturbante Jennifer Lopez, Natalie Portman e Zoe Saldana e anche le elegantissime e capricciose Angelina Jolie e Catherine Zeta Jones.
 
Voi che ne pensate? Vi piace il suo stile?

Parole di Serena Vasta