Le star adorano John Galliano, ecco Beyoncè e Jennifer Hudson con i suoi sandali

Beyoncé e Jennifer Hudson dimostrano di apprezzare molto uno dei modelli più eccentrici di sandali proposti da John Galliano dalla sua collezione primavera/estate 2010, ancora terribilemente glamour.

Le star adorano John Galliano, ecco Beyoncè e Jennifer Hudson con i suoi sandali

Che John Galliano avesse un certo successo tra le celebrity è cosa nota, perciò eccovi un paio di star come Beyoncé e Jennifer Hudson che scelgono un modello di sandalo tra i più belli e particolari che lo stilista ha realizzato. Il sandalo che trovate alla fine del post appartiene alla collezione primavera/estate 2010 ed è proposto in bicolor, motivo ancora molto di moda quest’anno, con un vertiginoso tacco stiletto ed elementi in vernice nera che danno al sandalo un taglio rock glam davvero interessante.

Le creazioni di John Galliano sono spesso tra le più belle del panorama fashion, abbiamo visto la sua collezione primavera/estate 2011 e anche in quel caso ci siamo stupite della sua creatività. Nel campo degli accessori e dell’abbigliamento lo stilista ha un talento unico e le celebrity lo sanno!
 
Vi piacciono i look di Beyoncé e Jennifer Hudson?
 
john galliano sandali 2010