Le sorelle più fashion dello star system secondo Vogue

Oggi vediamo insieme che sono le sorelle più fashion dello star system secondo Vogue: tantissime ragazze bellissime che si sono distinte per lo stile unico.

Le sorelle più fashion dello star system secondo Vogue

Chi sono le sorelle più cool e fashion dello star System? Oggi vi proponiamo la classifica di Vogue US che ha scelto le prime dieci posizioni occupate tutte da sorelle famosissime e adorate per il loro stile alla moda. Se pensate di trovare alla prima posizione la acclamatissime Kate e Pippa Middleton vi sbagliate di grosso: le due inglesi infatti sono solo alla nona posizione. Evidentemente secondo il mensile americano ci sono molte altre sorelle famose che si distinguono per le loro scelte e in fatto di moda e stile. Curiose di vedere chi sono? Ecco la classifica ufficiale!

1. Ashley e Mary Kate Olsen, che hanno cominciato da giovanissime lavorando per la Disney e che recentemente sono anche state fondatrici del brand “The Row”.
 
2. Dakota e Elle Fanning, adorate dagli stilisti e dai registi, recentemente anche immortalate da W dicembre 2011.
 
3. Claire, Virginie, Jenna e Prisca Courtin-Clarins
 
4. Ruby and Lily Aldridge
 
5. Poppy e Cara Delevingne, testimonial anche del brand Burberry.
 
6. Bianca e Coco Brandolini D’Adda, le uniche due italiane in classifica. La prima è la fidanzata super fashion di Lapo Elkann, mentre la seconda è sempre impeccabile e frequenta il bel mondo.
 
7. Beyoncé e Solange Knowles, le sorelle della musica più sensuali.
 
8. Charlotte Gainsbourg e Lou Doillon, raffinate ed intellettuali attrici e modelle.
 
9. Pippa e Kate Middleton, ecco finalmente le sorelle più amate d’Inghilterra che evidentemente non riscuotono lo steso successo anche in America!
 
10. Rooney e Kate Mara