Le scarpe tonificanti Reebok funzionano, parola di Helena Christensen

Saprete già tutto delle scarpe Reebok EasyTone, che promettono un fisico da urlo, grazie ad una tecnologia innovativa ideata da un ex-ingegnere della NASA. Che ha pensato ad un sistema di capsule di bilanciamento da inserire all’interno della suola della scarpa, in grado di creare una naturale instabilità ad ogni passo, educando cosi il corpo a fare lavorare i muscoli in ricerca di equilibrio. Questa volta a garantire i risultati c’è la testimonial Reebok, la top model Helena Christensen che ne ha tratto moltissimi benefici.

Le scarpe tonificanti Reebok funzionano, parola di Helena Christensen

Vi avevamo già parlato delle miracolose scarpe Reebok della nuova collezione EasyTone, che promettono un lato B da urlo, glutei, gambe e polpacci tonificati, grazie ad una tecnologia innovativa ideata da Bill Mclnnis, un ex-ingegnere della NASA. Ciò che probabilmente ancora non sapete è però che a fare da testimonial a questo modello di scarpe è la top model Helena Christensen, che in realtà non è che ne avesse proprio bisogno! Il motto della campagna pubblicitaria è “Ti rimetteremo in forma” e pare anche che funzioni. Pensate che per perfezionare questo sistema di capsule di bilanciamento da inserire all’interno della suola della scarpa, in grado di creare una naturale instabilità ad ogni passo, educando cosi il corpo a fare lavorare i muscoli in ricerca di equilibrio, ci sono voluti ben 18 mesi di lavoro!

Responsabile del dipartimento Donna di Reebok, Katrin Ley, è convinto della validità del suo prodotto e rivendica il diritto di ogni donna ad avere un corpo sodo, cosa che spesso si rivela impossibile per mancanza di tempo da dedicare allo sport o per lo stile di vita frenetico che si conduce.
 
Questo fino a ieri, perchè oggi le Reebok EasyTone permettono di tonificarsi conducendo le normali attività di tutti i giorni.
 
Ma torniamo alla nostra cara Helena Christensen, ex top model, attualmente neo stilista e anche fotografa, che nonostante i 40 anni suonati, mantiene ancora il corpo sodo di una ventenne, che mostra senza veli davanti all’obbiettivo di Steve Klein per la campagna Reebok.
 
Volete sapere come fa? Lei rivela che adora passeggiare per la città e negli ultimi tempi lo ha fatto indossando queste scarpe sportive in grado di tonificare glutei e gambe ad ogni passo, confermando che ha potuto ottenere risultati considerevoli già dopo poche settimane.