Le scarpe glitterate sono must have, Miu Miu ha contagiato tutti!

Le scarpe glitterate sono must have, Miu Miu ha contagiato tutti anche Chanel e le griffe low cost come Zara, Topshop e tante altre. E' glitter manie mie care!

Le scarpe glitterate sono must have, Miu Miu ha contagiato tutti!

Le scarpe glitterate sono il vero must have della stagione fredda, il precursore di questo trend è senza ombra di dubbio Miu Miu che poi è stato seguito a ruota da tutte le altre griffe di moda, luxury ma ovviamente anche da quelle low cost! Le scarpe più belle dell’autunno inverno 2011 2012 devono essere ricoperte di glitter, tacco, plateau tutto deve brillare e farci brillare! Vediamo insieme i modelli più carini per la prossima stagione, soprattutto quelli low cost che sono perfetti per noi ragazze.

Le scarpe glitterate di Miu Miu sono state le protagoniste della collezione autunno inverno 2011 2012, della sfilata e soprattutto della campagna pubblicitaria. Miuccia Prada ce le propone in vari colori e modelli anche se quello più cool è sicuramente la decolletes con il tacco alto e spesso. Il prezzo di queste scarpe non è alto, costano 395,00 euro.
 
Scarpe glitterate anche per Chanel che ce le propone in un bellissimo oro con punta e tacco in grigio antracite. Il prezzo è di 455,00 euro.
 
Le pumps di Zara con il mezzo tacco sono tutte ricoperte da glitter argentati e costano solo 30,00 euro. Topshop illumina con i glitter delle deliziose Mary Jane con il cinturino alla caviglia. Il prezzo è di 70,00 euro.
 
French Sole ci presenta delle ballerine glitterate che costano 100,00 euro, se preferite ci sono anche quelle di KG by Kurt Geiger che costano sugli 80,00 euro. Vivienne Westwood invece degli stivaletti in pvc che costano circa 50,00 euro.
 

Parole di Serena Vasta