Le scarpe di Sarah Jessica Parker in arrivo su Amazon Moda

Sarah Jessica Parker si prepara a una nuova collaborazione con Amazon Moda: dopo il successo della linea di scarpe realizzata per il sito di e-commerce americano, arriva una collezione per le clienti europee altrettanto chic per l’Autunno/Inverno 2017-2018: ecco tutto quello che c’è da sapere

Le scarpe di Sarah Jessica Parker in arrivo su Amazon Moda

Le scarpe di Sarah Jessica Parker sono in arrivo su Amazon Moda, questa è la news di cui tutti parlano e sono già tantissime le fashioniste che non vedono l’ora di poter acquistare online i modelli della nuova collezione. La data da ricordare è ottobre 2017, il momento in cui la collezione Autunno/Inverno 2017-2018 realizzata dalla famosa attrice di “Sex and The City” sarà disponibile sul sito di e-commerce più famoso del mondo: ma scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla linea di calzature Sarah Jessica Parker per Amazon.

Sarah Jessica Parker è una grande appassionata di moda, ma da alcuni anni è riuscita a trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro lanciando una collezione di calzature, la SJP by Sarah Jessica Parker, che ha conquistato proprio tutti.
La collaborazione con Amazon è cominciata un anno fa negli Stati Uniti e ha ottenuto un grande successo, tanto che la shoe designer ha deciso di realizzare una nuova collezione in collaborazione con Amazon Moda Europe, ispirata alla clientela più sofisticata d’oltreoceano.
La Vice Presidente di Amazon Fashion Europe Susan Saiderman ha detto a riguardo: “Sappiamo che la collezione di scarpe di Sarah Jessica Parker è una di quelle che i nostri clienti adoreranno. Le collezioni precedenti hanno registrato una forte domanda negli Stati Uniti, ora i nostri clienti in Europa potranno beneficiare di un’ampia selezione che include alcune colorazioni esclusive, disponibili solo su Amazon”.

Dalle prime indiscrezioni, nella collezione Autunno/Inverno 2017-2018 di Sarah Jessica Parker per Amazon Moda troveremo stivali in tessuti opachi e scamosciati, sandali eleganti con tacco alto e molto probabilmente anche le décolletés e le Mary Jane con cinturino che sappiamo hanno conquistato il cuore dell’attrice ai tempi in cui indossava i primi modelli in queste forme firmati Manolo Blahnik durante le riprese di “Sex and The City” e che ha sempre sfoggiato anche in seguito sui red carpet.
[npleggi id=”36829″ testo=”Le scarpe più famose di Sex and the City”]

Lei stessa spiega il progetto in questi termini: “La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è un’opportunità estremamente emozionante. Amazon offre un grande supporto ai suoi brand e ai suoi designers e un’esperienza eccezionale a tutti i suoi clienti. Dopo aver lanciato la mia collezione con Amazon negli Stati Uniti circa un anno fa, adesso non vediamo l’ora di curarne una bella, creativa e attraente per i clienti europei. Unire le forze con Amazon Moda in Europa è un enorme privilegio per noi e siamo desiderosi di continuare a potenziare questa nostra relazione”.

Non ci resta che aspettare ottobre per scoprire le nuove scarpe Sarah Jessica Parker per Amazon Moda.
[npleggi id=”38211″ testo=”Sarah Jessica Parker: i look più belli dell’icona di stile”]
[vedianche type=”gallery” id=”10489″]