Le scarpe con i gattini di Charlotte Olympia conquistano Katy Perry e Alexa Chung

Le scarpe con i gattini di Charlotte Olympia conquistano le star, le hanno già indossate la bella cantante Katy Perry e la fashionista Alexa Chung per andare alla sfilata Valentino.

Le scarpe con i gattini di Charlotte Olympia conquistano Katy Perry e Alexa Chung

Le scarpe con i gattini di Charlotte Olympia conquistano le star e io non avevo dubbi che sarebbe andata così, qualche mese fa avevamo visto insieme queste favolose scarpette ed adesso le ritroviamo ai piedi delle star! Se trovarle nei piedini di Katy Perry non ci stupisce affatto, anzi quasi ce lo aspettavamo, il discorso cambia radicalmente se pensiamo che li ha indossati anche la bella Alexa Chung che solitamente non si lascia travolgere da queste tendenze un po’ bambinesche ed invece stavolta ci è cascata pure lei!

Le scarpe con i gattini di Charlotte Olympia sono bellissime, divertenti e ironiche, sono realizzate in suedè e disponibili in rosso ed in nero, ci sono vari modelli tra quei quello a ballerina con un piccolo tacchetto dorato. I gattini sono sulla parte davanti, ricamati con il filo dorato.
 
Alexa Chung partecipa alla sfilata primavera estate 2012 di Valentino e indossa un abito rosso Valentino della collezione resort 2012 che abbina a una maxi pochette in pelle con le borchie di Piccioli e Chiuri e ai piedi fanno capolino le bellissima scarpe con i gattini in suedè nero.
 
Katy Perry sceglie un look molto più stravagante (tanto per cambiare!) e indossa un vestitino Moschino Cheap and Chic con la stampa di una cabina telefonica inglese, sopra un trench Burberry in color sabbia e ai piedi le favolose ballerine Charlotte Olympia.
 
Voi chi preferite delle due? Io Alexa, le abbina saggiamente dimostrandoci che possono trovare spazio nella nostra vita di tutti i giorni!
 
Charlotte Olympia Kitty ballerine

Parole di Serena Vasta