Le scarpe con i gattini di Charlotte Olympia, adorabili

Ecco per voi le bellissime scarpe con i gattini di Charlotte Olympia, modelli accattivanti e simpatici realizzati in suedè e decorati con ricami a forma di gattini.

Le scarpe con i gattini di Charlotte Olympia, adorabili

Oggi vi presento le scarpe con i gattini di Charlotte Olympia, una linea carina e adorabile che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012. Charlotte Olimpia è una griffe che mi piace moltissimo, in questi anni le sue scarpe sono state ai piedi di moltissime star tra cui Olivia Palermo che è una grande estimatrice di questa griffe. Quest’anno Charlotte Olimpia puntano sull’ironia e ci presentano una serie di scarpe che nella parte davanti hanno delle faccine di gattini.

Le scarpe Charlotte Olimpia sono bellissime e sempre in linea con le tendenze di stagione, la griffe ha una particolare predilezione per il cavallino animalier e per il suedè.
 
I gattini di Charlotte Olimpia sono veramente carini, abbiamo vari modelli realizzati in suedè e decorati sulla parte davanti con dei ricami che formano la faccina di un gatto.
 
Abbiamo un paio di decolletes con il tacco alto, un paio di zeppe con un favoloso plateau veramente altissimo e poi anche delle ballerine con un tacco di mezzo centimetro.
 
Queste scarpe sono disponibili in suedè rosso oppure in nero ed i ricamini sono fatti con il filo dorato che spicca molto bene sul suedè.
 
I prezzi sono abbastanza alti, il modello a ballerina costa ben 900 dollari, ed è il più economico!

Parole di Serena Vasta