Le ragazze migliori sono le inglesi, parola di Ed Westwick!

Brutte notizie per le italiane perché le ragazze migliori sono le inglesi, parola di Ed Westwick, il bel tenebroso Chuck.

Le ragazze migliori sono le inglesi, parola di Ed Westwick!

Bello e decisamente molto amato dalla migliaia di fans che ha in tutto il mondo, Ed Westwick ha recentemente rivelato di preferire di gran lunga le ragazze inglesi! Dopo avere avuto una storia con Jessica Szohr, attrice in “Gossip Girl” che interpreta Vanessa ora è single ma rivela anche di avere avuto in passato un breve storia con la collega Leighton Meester, che interpreta il suo grande amore in Gossip Girl, ovvero Blair Waldorf. Se siete curiose di sapere cosa ha detto l’attore di Gossip Girl continuate a leggerci!

“Mi piacciono le ragazze genuine con cui ridere e divertirmi. Mi piacciono le ragazze con il senso dello stile, devo uscire con qualcuna capace di rimettermi in riga quando serve. Devo dire che le ragazze britanniche sono le migliori al mondo. Non c’è alcun dubbio su questo” ha detto Ed.
 

Scopriamo anche però che Ed e Leighton Meester, che interpreta Blair in Gossip Girl, hanno avuto una breve storia: “Abbiamo avuto una bellissima relazione ma eravamo più come fratello e sorella. Lei è una ragazza meravigliosa ed una persona eccezionale, entrambi ci lasciamo andare quando non lavoriamo”.
 
Il bel Ed non ha dubbi e dopo essere stato fidanzato con la collega che interpreta Vanessa nel serial TV, pare proprio che ora abbia voglia di una nuova relazione. Tutte le fans inglesi sono avvisate!