Le prime luci del mattino, il nuovo libro di Fabio Volo: sarà all'altezza dei precedenti?

Le prime luci del mattino è il nuovo libro che è stato recentemente pubblicato da Fabio Volo, uno scrittore italiano che riesce sempre ad essere primo in tutte le classifiche con i suoi romanzi.

Le prime luci del mattino, il nuovo libro di Fabio Volo: sarà all’altezza dei precedenti?

Primo in classifica e non poteva essere altrimenti per il nuovo libro di Fabio Volo, Le prime luci del mattino. Da quando è uscito nelle librerie italiane, l’ultimo romanzo del conduttore radiofonico, nonché attore, nonché presentatore, oltre che ex cantante, ma soprattutto scrittore, ha subito ottenuto un grandissimo successo. I suoi libri piacciono in maniera particolare alle donne, sia per il suo stile, sia per la sua scrittura, semplice e diretta, ma intrisa di moltissimi ragionamenti sulla vita e sull’amore, oltre che per le sue storie, alcune decisamente bellissime e romantiche.

Io ho cominciato a conoscere Fabio Volo, lo scrittore, con il libro Un giorno in più“, che ho adorato in maniera particolare. Poi ho letto “Un posto nel mondo“, ma non sono rimasta colpita come per il primo libro letto. Ora lo scrittore ha dato alle stampe il suo ultimo libro, “Le prime luci del mattino”, che è già primo nelle classifiche di vendita.
 
Voi lo avete già letto? Vi è piaciuto più o meno degli altri romanzi che avete letto? E se adorate Fabio Volo, qual è il vostro libro preferito, con il quale trascorrere piacevoli ore nel tempo libero? 🙂