Le prime immagini delle scarpe della collezione Icons di Jimmy Choo, curiose?

Vi mostriamo le prime immagini della collezione Icons di Jimmy Choo presentate in pre-order sul sito del marchio, scarpe favolose, dècolletès, sandali e ankle boot adattati agli ultimi must have e tendenze, ecco le foto.

Le prime immagini delle scarpe della collezione Icons di Jimmy Choo, curiose?

Vi avevo già anticipato qualcosa sulla nuova collezione di Jimmy Choo, la Icons che Tamara Mellon ha voluto dedicare alle scarpe iconiche dell’archivio aziendale rivisitate in chiavi nuove seguendo ispirazioni particolari e aderenti ai must have del momento. Eccovi quindi i primissimi modelli che Jimmy Choo mostra nel suo sito ufficiale e che sono già disponibili in pre-order, come potrete vedere nelle immagini della gallery, sono davvero uno più bello dell’altro e spaziano dai sandali agli ankle boot, una collezione favolosa, non siete d’accordo?

Per la sua campagna pubblicitaria dedicata alla collezione Icons, Jimmy Choo ha voluto una fotografa d’arte, Nan Goldin, anche se alle scarpe Jimmy Choo non serve poi tanto per conquistare al primo sguardo e questo è anche il motivo per cui le celebrity di tutto il mondo le adorano, come noi shoe-addicted del resto!
 
Tra i modelli che ho scovato per voi ci sono i sandali Greta, originariamente Macy, trasformati poi in una scarpa da red carpet con tacco di ben 15 cm, le iconiche Marlene indossate da Carrie Bradshaw in Sex and the City, impreziosite da piume e inserti gioiello, mentre gli ankle boot Shirley sono pensati con stampa pitone e tacco di 12 cm.
 
Bellissime le Brigette con tacco di 15 cm e stampa Vichy in bianco e rosso, mentre le Lauren sono sandali con listini rivestiti di cristalli e tomaia in versione nude, favolose! Tra le più belle ci sono sicuramente le Faye con fiore rosso in seta sulla punta, lacci e motivo zebrato per la tomaia, e le Tippi, scarpe fucsia sofisticate e favolose!
 
Voi quale modello preferite?