Le pochette più chic dell'estate sono firmate Diego Dolcini!

Diego Dolcini completa la sua collezione primavera/estate 2011 con una linea di pochette davvero belle e tutte in linea con le ultime tendenze della stagione, dal color block all'animalier, tutte da scoprire.

Le pochette più chic dell’estate sono firmate Diego Dolcini!

Per quelle di voi che si stanno preparando a un’estate di fuoco, Diego Dolcini ha pensato una linea di pochette dedicate alla stagione primavera/estate 2011 che sono una vera meraviglia. Se siete amanti della moda, allora sarete anche appassionate di occasioni in cui sfoggiare gli articoli più fashion del momento, per cui le pochette Diego Dolcini fanno per voi, borse gioiello deliziose realizzate nei colori moda della stagione, piccole quanto basta perché non ci entri niente di quello che vi serve veramente, ma davvero bellissime oltre che chic e al passo con i must have di stagione.

Di idee nel campo delle borse per la primavera/estate ne abbiamo viste tantissime, dalle linee più colorate e vivaci, a quelle bon ton, raffinate e di classe come nel caso delle favolose clutch Evita proposte da Christian Louboutin.
 
Le idee di Diego Dolcini, gran maestro conosciuto soprattutto per le sue calzature da favola, sono in realtà più aderenti alla fantasia del color block, fantasia che sappiamo tutte ormai, spopola in tutti i settori della moda.
 
I modelli hanno la stessa forma, piccola, rettangolare e con comoda catena come tracolla e le fantasie in cui le troverete sono l’animalier come è giusto che sia, visto che è uno dei dettami dell’alta moda del momento, ma anche in rosa e fucsia, il che rende il modello perfetto per la stagione calda, e ovviamente nella versione colorata secondo il must have del color block.
 
Consigli su come abbinarle? Date un’occhiata alla gallery dei sandali Diego Dolcini!