Le più belle acconciature di Rihanna, tutte da copiare!

Vediamo insieme le più belle acconciature di Rihanna una cantante con un look tutto da copiare e che ama moltissimo cambiare spesso stile e colore dei capelli.

Le più belle acconciature di Rihanna, tutte da copiare!

Oggi vi vogliamo mostrare le più belle acconciature di Rihanna, una cantante con uno stile poliedrico e dalla forte personalità. Sappiamo bene che Rihanna ama spesso cambiare in fatto di look: anche sui capelli pare avere le idee abbastanza chiare, dato che le sue acconciature devono essere sempre molto originali e in linea con la sua personalità. Non è un caso dunque che passi di lunghi boccoli voluminosi, ad un cortissimo rasato da un lato, pettinatura che ha fatto tendenza qualche tempo fa!

La cantante, come potete vedere dalle immagini, sembra non trovare pace per i suoi capelli e ama cambiare spesso acconciatura, taglio e colore. Passa con disinvoltura dal castano al rosso e al nero. Sfoggia capelli lunghi ricci o lisci, medi e mossi, cortissimi a caschetto.
 
Trovo che il colore che le doni di più rimanga comunque il castano scuro. Nonostante ami sperimentare anche tonalità eccentriche come il rosso, sia chiaro che scuro, il suo colore naturale rimane sempre il migliore.
 
Forse i capelli lunghi non mettono in completo risalto la sua personalità: ecco perché Rihanna ama moltissimo anche il corto, un look forte e unico che rende giustizia al suo stile rock. Molto chic anche con i capelli lunghi, che ha scelto ad inizio carriera, ripiegando però subito dopo per un corto sbarazzino.
 
Voi come la preferite?