Le palettes Arcobaleno di Neve Cosmetics

La Neve Cosmetics lancia le nuove palettes Arcobaleno, tre bellissime palette trucco composte da dieci ombretti ciascuna perfette per realizzare ogni tipo di trucco grazie alla gamma di colori proposti.

Le palettes Arcobaleno di Neve Cosmetics

La Neve Cosmetics, lancia le palettes di ombretti Arcobaleno. Se amate le famosissime palette I-Divine della Sleek la nuova proposta di Neve Comsetics sicuramente vi piacerà si tratta di tre palette composte da dieci ombretti ciascuna perfette per realizzare qualsiasi tipo di trucco. Visto il periodo dell’anno in cui ci troviamo possono essere una perfetta idea regalo per un’amica che ama il make up, o semplicemente un ottimo prodotto per arricchire ancora di più la nostra collezione trucco con degli ombretti molto pigmentati e in colori interessanti senza spendere una fortuna.
Gli Arcobaleno di Neve Cosmetics sono delle palettes composte da ombretti con un finish satinato o shimmer che possono essere usati asciutti per ottenere delicate sfumature di colore o bagnati per avere un effetto strong. Queste palettes hanno inoltre il gran pregio di essere cruelty free e di essere prive di petrolati, parabeni e siliconi. Scopriamole meglio insieme.
 
Chiarissimi è la palette perfetta per le ragazze che amano truccarsi in modo delicato usando tonalità neutre e colori soft. E’ composta da dieci ombretti pastello che sono Ghiaccio, un bianco argento brillante, Unicorno, un duochrome rosa antico con riflessi verde chiaro, Snob, un oro freddo brillante, Peaches & Cream, un rosa pesca satinato, Baby Doll, un duochrome rosa caldo con riflessi fucsia, Limelight, un verde lime chiaro, Caraibi, un turchese chiarissimo molto luminoso, Ossigeno, un azzurro pastello con sottotono freddo, Bouquet, un lilla lavanda delicato e Favola, un rosa cipria completamente matte.
 
Intensissimi è la palette perfetta per le ragazze che amano realizzare trucchi colorati e vivaci, è composta da dieci ombretti in colori brillanti e quasi fluo che sono Bananas, un giallo taxi opaco, Magma, un rosso arancio acceso matte, Watermelon, un rosso anguria intenso, Diva, un fucsia fluo satinato, Velvet, un viola elettrico con sottotono caldo, Alien, un verde acido completamente matte, Grass, un bel verde prato, Acquario, un turchese intenso satinato, Brivido, un azzurro acceso satinato e Nightlife, un blu elettrico intenso.
 
Scurissimi è la palette perfetta per la stagione invernale e per chi ama realizzare trucchi scuri e intensi come gli smokey dark, è composta da dieci ombretti in tonalità cupe, Tattoo, un grigio talpa scuro, Fiori d’Ombra, un viola vinaccia, Shopping, un viola plum scuro, Shock, un blu scuro con sottotono viola, Inchiostro, un blu mare scuro con sottotono verde, Incubo, un grigio fumo di Londra tendente al blu, Quadrifoglio, un verde smeraldo scuro, Retrò, un verde militare bronzato, Muffin, un marrone caldo satinato e Red Carpet, un rosso imperiale scuro.

Parole di Claudia Sobrero