Le nuove pumps peep-toe Miu Miu con stampa pitone e tacco curvo

Dalla collezione primavera estate 2012 di scarpe Miu Miu, ecco un nuovo modello di pumps con tacco curvo pensato con stampa pitone, le foto delle belle dècolletès e il prezzo.

Le nuove pumps peep-toe Miu Miu con stampa pitone e tacco curvo

Miu Miu pensa già all’estate ancora lontana e ci propone uno dei modelli di pumps più belli tra quelli inseriti finora dai grandi marchi nelle loro collezioni primavera estate 2012. Tornano con prepotenza le stampe rettile, grandi protagoniste di quest’ultimo periodo, e sfruttate in tutte le collezioni di abbigliamento, accessori e borse. Per cui se ancora non vi siete dotate di una borsa o un paio di pumps con stampa pitone, coccodrillo e il più gettonato “watersnake”, direi che è ora di farlo! Ecco cosa ci propone la nostra adorata Miuccia Prada!

Come vi dicevo, quest’anno sono le stampe rettile la nuova tendenza fashion del momento, una delle dimostrazioni più eclatanti è la collezione primavera estate 2012 di Jimmy Choo che ha inserito tra le fila dei suoi splendidi modelli sandali come i Vamp con stampa rettile rosa shocking, abbinati alla bellissima handbag Rosalie della stessa linea.
 
Ma da Prada a Christian Louboutin, da Sergio Rossi a Cesare Paciotti, nessuno si è salvato da questa vera e propria mania, e a quanto pare, nemmeno Miu Miu! Eccovi quindi delle splendide dècolletès con punta peep-toe e l’ormai iconico tacco curvo caratteristico dell’ultima collezione alto 10 cm.
 
La tomaia è pensata con stampa pitone in un bel verde acqua perfetto sia da abbinare con skinny jeans e minidress in denim che sono la mania del momento, sia per look più preziosi magari in total black, non siete d’accordo?
 
Il loro prezzo online su mytheresa.com è di 660 euro, la fareste una pazzia per averle?