Le nostre lettrici non sono contrarie alla chirurgia plastica secondo il sondaggio appena concluso!

Oggi chiudiamo il nostro sondaggio dal quale emerge che le nostre lettrici non sono contrarie alla chirurgia plastica ma possibiliste, soprattutto per i difetti più grandi.

Le nostre lettrici non sono contrarie alla chirurgia plastica secondo il sondaggio appena concluso!

Mai dire mai, soprattutto quando si parla di chirurgia estetica. Lo sottolineano anche le nostre lettrici in un sondaggio che chiedeva: “Chirurgia plastica: favorevoli o contrarie?”. Tantissime di voi ci hanno risposto confermando che questo è un argomento sempre caldo e molto sentito dalle donne. Vince comunque il buon senso: il 31 % di voi ha infatti sottolineato che “dipende dai casi”, niente pregiudizi sulla chirurgia ma neanche un uso smodato della stessa!

“Mai dire mai” invece per il 16 % di voi che ammette di non pensarci per ora ma di lasciare uno spiraglio di possibilità per gli anni che verranno. Un contro è sistemare un piccolo difetto che ci infastidisce, un altro è ricorrere in modo selvaggio alla chirurgia per ogni tipo di imperfezione.
 
Si dividono in modo equo invece le donne assolutamente favorevoli e quelle assolutamente contrarie. Il 13 % di voi infatti, non ricorrerebbe mai alla chirurgia, per nessun motivo; un altro 13 % invece, non ci vede nulla di male!
 
Stessa percentuale per chi ammette di essere molto tentata da un piccolo ritocco e chi lamenta il costo troppo altro di queste operazioni.
 
Non se ne parla, almeno per i momento, per il 3 % di voi che invece valuta questa possibilità tra qualche annetto!