Le nostre lettrici amano i centri benessere e li frequentano ogni settimana per essere bellissime!

Dal nostro sondaggio che chiudiamo oggi è emerso chiaramente che le nostre lettrici amano i centri benessere e per questo li frequentano ogni settimana!

Le nostre lettrici amano i centri benessere e li frequentano ogni settimana per essere bellissime!

Le nostre lettrici amano coccolarsi nei centri benessere come emerge dal nostro sondaggio e proprio per questo li frequentano ogni settimana. Va detto che si sono anche moltissime donne che sognerebbero di poter frequentare centri benessere ed estetiste ogni settimana ma, anche per una questione economica, preferiscono decisamente il fai da te. Le estetiste e i centri benessere in questi casi possono essere un dono da concedersi una volta ogni tanto quando abbiamo decisamente bisogno di relax e di una coccola speciale alla nostra bellezza.

Dal nostro sondaggio emerge che il 26% delle nostre lettrici frequenta estetiste e centri benessere ogni settimana. Se si ha a disposizione tempo e sodi ci si può concedere un massaggio, una pulizia del viso ma anche manicure e pedicure, per essere sempre perfette.
 
C’è però un altro 26% che frequenta solo raramente i centri benessere e preferisce il fai da te. Oltre ad essere più economico può anche essere davvero divertente concedersi di tanto in tanto una serata a casa a proprio per pensare solo a se stesse e alla propria bellezza. Il 9 % di voi ricorre ad estetista e centri benessere solo quando c’è qualche occasione davvero importante: in questi casi ci si può concedere un manicure o pedicure, un pulizia del viso per avere una pelle perfetta e un massaggio rilassante.
 
Io consiglio però, per alcuni trattamenti di non rischiare se non avete molto esperienza e di affidarvi alle mani di una professionista. Sto parlando precisamente di ceretta nelle zone delicate e la pulizia del viso che se eseguita da mano inesperta può anche peggiorare la situazione!

 
C’è poi un 4% di fortunate che trascorre almeno una settimana all’anno in una beauty farm e un altro 26 % che, come suggerito da noi si reca dall’estetista solo per i trattamenti più importanti.