Le mogli e le fidanzate dei giocatori della Juventus: chi sono le wags bianconere

A ogni partita della Juventus, gli occhi sono puntati sul campo ma non solo: anche in tribuna si assiste a uno spettacolo degno di nota grazie alle wags, le mogli e le fidanzate dei calciatori. E se Ilaria D'Amico non può presenziare perchè occupata negli studi di Sky, Lady Bonucci e Roberta Marchisio non si perdono mai una partita

11
Le wags della Juventus

Le mogli e le fidanzate dei giocatori della Juventus sotto i riflettori! Scopriamo chi sono le wags bianconere che sui social hanno quasi più seguito dei loro famosi mariti e compagni! A ogni partita della Vecchia Signora, gli occhi sono puntati sul campo ma non solo: anche in tribuna si assiste a uno spettacolo degno di nota. E se Ilaria D’Amico non può presenziare perchè occupata negli studi di Sky, Lady Bonucci e Roberta Marchisio non si perdono mai una partita. Anche le modelle “ultime arrivate” come Antonella Cavalieri, la fidanzata di Paulo Dybala, non passano inosservate. Una wags che non è wags ma che ha attirato l’attenzione di tutti è Valentina Allegri, figlia del mister Massimiliano con un fisico da modella.

Alla festa del 33esimo scudetto della Juventus, il sesto consecutivo, hanno partecipato tutte le fidanzate dei calciatori della Juve, accorse in massa allo Juventus Stadium di Torino per assistere alla sfida decisiva contro il Crotone: dopo la vittoria, tutte su Instagram a esprimere il proprio orgoglio e la propria felicità per il traguardo ottenuto. E poi, dopo il fischio finale le compagne dei giocatori della Juventus, sono corse in campo per abbracciare i loro innamorati. Della fidanzata di Higuain invece nemmeno l’ombra: il Pepita è single?

Ilaria D’Amico compagna di Gigi Buffon

Anteprima del film "Bianconeri Juventus Story"
Tra le wags italiane più belle senza dubbio è Ilaria D’Amico, compagna del capitano della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon. La notizia della nascita della storia d’amore tra la conduttrice di Sky e il campione azzurro aveva sconvolto il gossip tricolore, coinvolgendo anche l’allora moglie del portierone Alena Seredova. Ora i due sono una famiglia felice grazie anche al piccolo Leopoldo Mattia.

Antonella Cavalieri, la fidanzata di Paulo Dybala

antonella cavalieri dybala
Antonella Cavalieri è una modella argentina classe 1995, famosa qui da noi soprattutto per aver fatto innamorare Paulo Dybala, attaccante della Vecchia Signora. I due sono insieme da tre anni e come dimostrano le foto social sono affiatatissimi.

Michela Persico compagna del difensore Daniele Rugani

michela persico
Michela Persico ex volto Mediaset e di Quelli che il Calcio ha fatto capitolare il biondo difensore Rugani, ma non ci sta a essere chiamata wags. “Non sono una Wags. Non mi piacciono le discoteche e non frequento la movida. Ho studiato tanto per laurearmi in Lingue e diventare una giornalista. Mentre molte mie coetanee passavano le serate universitarie a divertirsi, io stavo in casa a studiare oppure lavoravo. Zero feste e vita sociale”, ha specificato sulle pagine della Gazzetta dello Sport.

Martina Maccari moglie di Leonardo Bonucci

maccari bonucci
Martina Maccari moglie del difensore Leonardo Bonucci, è molto attiva sui social network e questo l’ha portata più volte sulle pagine dei giornali di gossip. La Maccari è stata fortemente criticata dopo aver pubblicato uno scatto su instagram mentre si trovava in bagno sul wc con un pezzo di carta attaccato in fronte.

Maddalena Nullo moglie di Andrea Barzagli

maddalena nullo barzagli
Maddalena Nullo lavora nel mondo della moda e grazie al suo lavoro e ad alcuni amici in comune, al termine di una sfilata a Firenze, nel dicembre 2004, ha conosciuto suo marito Andrea Barzagli con cui ha avuto anche due figli: Camilla e Mattia. “Dopo una lunga frequentazione abbiamo capito che non riuscivamo a fare a meno l’uno dell’altra, quindi ho iniziato a trascurare la mia passione, il mio lavoro, per l’amore. E ad oggi devo dire che è stata la scelta migliore visto che 5 anni fa è nato nostro figlio Mattia e dopo 16 mesi è nata anche la principessa di casa, Camilla. Per il matrimonio abbiamo aspettato un po’ di più”, aveva dichiarato la wag che ha sposato il difensore azzurro nel luglio del 2013 a Lerici in Liguria.

Parole di Monica Monnis