Le mogli dei VIP: quando lui è famoso e lei non è una wag

Le mogli dei vip non sono sempre donne da copertina e dalle misure da pin up, ma donne 'reali' lontane dai clichè di Hollywood che impongono una perfezione quasi fittizia. Ecco una serie di coppie famose che vengono etichettate come 'poco assortite' in termini estetici, ma senza dubbio, non meno innamorate

15
Mogli normali dei VIP: quando lui è più bello di lei

Quando lui è famoso e lei non è una wag: le mogli dei vip, fortunatamente, non sono sempre donne da copertina e dalle misure da pin up, ma donne “reali” lontane dai clichè di Hollywood che impongono una perfezione quasi fittizia, tra l’altro quasi sempre aiutata da photoshop come visto per l’affaire Kardashian e la sua cellulite “smascherata” dai tabloid. E se sono tantissime le coppie vip di bellissimi, come Gisele Bundchen e il marito Tom Brady, o Jessica Biel e Justin Timberlake, ce ne sono altre che vengono etichettate come “poco assortite” in termini estetici, ma senza dubbio, non meno innamorate.

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan

21
Mark Zuckerberg e Priscilla Chan con la figlia Max

Il fondatore di Facebook è tra i milionari più giovani del mondo e quindi uno dei migliori partiti su piazza. Lui però ha sempre avuto occhi solo per la sua Priscilla Chan, che ha conosciuto nel 2004 e sposato nel 2012 in gran segreto. I due, più innamorati e uniti che mai, sono genitori della piccola Max e in attesa della loro seconda figlia.

Hugh Laurie e Jo Green

hugh joe
Hugh Laurie è un sex symbol delle serie tv americane. Il suo Dr House, complice il carattere un po’ spigoloso e misterioso ha conquistato uno stuolo di fans in tutto il mondo. L’attore è sposato dal 1989 con l’architetto e amministratrice teatrale Joanna Green e sono una coppia inossidabile. I due hanno tre splendidi figli Charles, Bill e Rebecca.

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness

Hugh Jackman con la moglie e il cane, subito dopo footing
Hugh Jackman è considerato tra gli uomini più belli di Hollywood e il sogno di tantissime donne di tutto il mondo. L’attore australiano però è fuori piazza da molti anni. Hugh non perde occasione per decantare il suo grande amore alla moglie Deborra che ha sposato nel 1996. I due dopo aver scoperto di non poter avere figli hanno adottato Oscar Maximilian Jackman nel 2000 e Ava Eliot Jackman nel 2005.

Josh Holloway e Yessica Kumala

Prima del film ''Mission: Impossible Ghost Protocol''
Josh Holloway, meglio conosciuto per aver interpretato Sawyer nella serie tv Lost, nel 2006 è stato definito da In Touch “il divo più sexy della tv”. Tra le tante ammiratrici e corteggiatrici, ha scelto e sposato Yessica Kumala. Senza essere troppo criticoni, la Kumala non ha niente a che fare con le attrici che gravitano intorno al marito o le wags italiane più belle.

Pierce Brosnan e Keely Shaye Smith

Pierce Brosnan con un vistoso taglio in testa
Pierce Brosnan è stato uno degli 007 più apprezzati del grande schermo complice il suo fascino irresistibile. E se James Bond è famoso per avere un certo debole per le belle donne, Pierce è la quintessenza della fedeltà: l’attore ha sposato in seconde nozze nel 2001 la conduttrice televisiva Keely Shaye Smith, da cui ha avuto i figli Dylan (20 anni) e Paris (16 anni).

Parole di Monica Monnis