Le migliori crociere per single

Siete in cerca delle migliori crociere per single? Ecco alcune idee interessanti e utili consigli in merito.

Le migliori crociere per single

Siete in cerca delle migliori crociere per single? Con l’arrivo della primavera, l’allungarsi delle giornate e le temperature più miti, la voglia di partire e viaggiare inizia a farsi sentire sempre di più: è, quindi, arrivato il momento di iniziare a pensare a come trascorrere le prossime vacanze e, se anche i soldi non sono un problema, scoprire il mondo è sempre l’opzione migliore per passare il tempo libero, arricchendo la propria conoscenza e il proprio spirito alla scoperta di luoghi mai visti o da esplorare ulteriormente. E anche se siete single, perché non optare per una rilassante crociera? Se anche voi siete dei turisti nati, quindi dove andare? Ecco alcune idee interessanti e utili consigli per quanto riguarda le migliori crociere per single.

Le navi da crociera per una vacanza nel Mediterraneo

Ibiza

I motivi per andare in crociera sono tanti, ma quali sono le navi da crociera per una vacanza nel Mediterraneo? Le offerte sul Web non mancano di certo e basta cercare tra le tante offerte per viaggi di questo tipo: ci sono, infatti, molte navi da crociera che offrono ai propri clienti dei pacchetti speciali proprio rivolti a chi vuole conoscere gente nuova in vacanza. Costa Crociere offre diversi pacchetti destinati proprio ai clienti single e lo fa offrendo diverse attività a bordo: ad esempio, sulla Costa Fascinosa – grazie alla proposta “Un tuffo nel divertimento” – è possibile trascorrere 7 giorni alla scoperta del Mediterraneo orientale – Palermo, Napoli, Ibiza, Palma di Maiorca e Barcellona, dove sono tante le cose da vedere, sono solo alcune delle meravigliose mete – per dedicarvi alla natura, alla cultura e al divertimento. Ma esistono anche dei pacchetti per le isole greche, per i Caraibi e dei last minute per il resto del mondo ma, ovviamente, le offerte variano a seconda della compagnia di crociera scelta: oltre a Costa Crociere, ad esempio, sono disponibili dei pacchetti di crociere per single della MSC Crociere, della Norwegian Cruise Line, della Royal Caribbean, della Celebrity Cruises e della Carnival Vista, solo per citarne alcune.

Le crociere per viaggi nel resto del mondo

Giamaica

Sono diverse le crociere per viaggi nel resto del mondo. Qualche esempio? La Thaitian Paradise Luxury Cruise offre una crociera della durata di 7 giorni nel sud del Pacifico, approdando a Papeete, Huahine, Fakarava, Rangiroa, Taha’a, Bora Bora e Moorea; mentre, la Oasis of the Seas della Royal Caribbean vi porterà a Labadee – ad Haiti – passando per Cozumel – in Messico – e Falmouth, in Giamaica. Infine, vi consigliamo di controllare online eventuali ulteriori offerte o cambiamenti e, magari, chiedere consiglio anche alla vostra agenzia di viaggi di fiducia, che saprà indicarvi al meglio le occasioni più adatte alle vostre esigenze, così come quelle low cost e last minute.

Parole di Elena Arrisico