Le maxi collane per l'estate 2009

Oggi vi mostro le maxi collane delle collezioni primavera estate 2009 degli stilisti più importanti e di quelli emergenti, da louis vuitton a fiorucci da prada ad accessorize!

Le maxi collane per l’estate 2009

Una delle tendenze dell’estate 2009 sono sicuramente gli accessori maxi, bracciali, orecchini, anelli e anche le collane, che è proprio quello di cui ci occuperemo oggi! Le collane sono una importante molto importante del nostro look, danno quel quid in più che certamente fa la differenza.

Alle sfilate per le collezioni primavera estate 2009 gli stilisti hanno mostrato la tendenza alle collane in versione maxi, da Chanel a Vuitton tutti hanno proposto la loro personale visione di maxi, oggi ne vediamo qualcuna poi ovviamente non è necessario comprarle firmate e neanche tarocche, scegliete i modelli che vi piacciono di più e poi andate a cercarli nei mercatini e nei negozi in cui vengono trattati marchi meno prestigiosi.
 

Tra le proposte più tropicali e fashion ci sono sicuramente le collane di Louis Vuitton, di Lilla Bluma e di Prada, bellissimi e glam per dare un tocco particolare al vostro look, ovviamente con collane così impegnative non scegliete abiti troppo complicati o con troppe fantasie, puntate sul colore ma in tinta unita.
 

Molto carina anche la collana American style di Oscar de la Renta, se vi piacciono le suggestioni marine questa è la collana che fa per voi con coralli e conchiglie applicate.
 

Se invece volete delle collane maxi ma anche molto chic, magari da indossare con un abito da sera ci pensano Chanel, Burberry e Swarovski, i prezzi salgono parecchio, pensate che la collana di Burberry costa quasi 1500 euro!
 

Scegliete le vostre preferite, la mia è certamente quella Swarovski!
 

Foto da:
www.style.it
 

Parole di Serena Vasta