Le gemelline di Sarah Jessica Parker: le foto

Ecco le prime foto delle gemelline di Sarah Jessica Parker, Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge sono nel lettone con la mamma, il papà Matthew Broderick e il fratellone James Wilkie.

parker

Come vi avevo già detto qualche giorno fa, Sarah Jessica Parker è diventata di nuovo mamma, Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge sono nate il 22 giugno e dopo una settimana ecco le prime foto della famigliola felice.

Sono troppo carine e tenere queste bimbe, tra le braccia della mamma e del papà che tanto le hanno desiderate, nelle foto potete vedere la mamma, Sarah Jessica Parker, il papà Matthew Broderick, le gemelline Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge e il fratellone di ben 6 anni, James Wilkie che se le guarda incuriosito.
 

Mi piace il fatto che Sarah Jessica Parker abbia fatto questo servizio fotografico, c’era stata tanta polemica attorno a queste bimbe, il fatto che la Parker avesse affittato l’utero di un’altra donna, ha scatenato tante discussioni, decisamente troppe e queste bambine sembravano più delle aliene in arrivo che delle bambine.
 

Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge sono dolcissime avvolte nelle loro copertine rosa tra le braccia di mamma e papà. Voi che ne pensate? Non sono troppo belline?
 

Foto da:
celebrity.it.msn.com
 

Parole di Serena Vasta