Le frasi più romantiche per gli appassionati del film Twilight

Oggi vi proponiamo le frasi più romantiche per gli appassionati del film Twilight, una bellissima ed intensa storia d’amore moderna.

Le frasi più romantiche per gli appassionati del film Twilight

Per tutti gli appassionati del film Twilight, oggi vi vogliamo proporre le frasi più belle di questa tenera, romantica e appassionata storia d’amore moderna. Bella ed Edward che, come sappiamo, alla fine coronano il loro sogno con le nozze. Se avete seguito la saga però sapete che per i due protagonisti, arrivare fine a questo punto non è stato per nulla facile. Sogniamo allora un po’ insieme che le frasi più belle di Twilight.

– Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue. Terzo ero totalmente incondizionatamente innamorata di lui.
 
– Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità… Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c’era luce, c’era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l’ orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.

 
– Il resto del mondo non mi interessa, se non ci sei tu.
 
– Sollevò la mano, indeciso, esitante, stava combattendo con se stesso; accarezzò svelto il profilo della mia guancia, con la punta delle dita. La sua pelle era ghiacciata come sempre, ma la traccia che lasciò sul mio vso era bollente, una scottatura che non provocava dolore.
 
– Sei assolutamente impresentabile. Nessuno dovrebbe essere così attraente: è una tentazione, non è giusto.
 
– “Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?”
“Si, mi basta. Mi basta per sempre”
 
– Era come tentare di vincere lo sguardo di un angelo vendicatore.
 
– Piegai la lettera per bene e la imbustai. Prima o poi l’avrebbe trovata. Speravo solo che potesse capirmi e che per una volta mi desse ascolto. Così, con cura, sigillai anche il mio cuore.
 
– Mi rivolse il suo solito sorriso sghembo, che mi fermò il respiro e il cuore. Non riuscivo a immaginare un angelo più splendido. In lui non c’erano imperfezioni da correggere.
 
– Se ci sei tu, non ho bisogno del paradiso.
 
– Edward, non avrebbe senso diventare immortale senza te accanto. Non vorrei vivere nemmeno un giorno senza te.