Le frasi belle di Eros Ramazzotti da dedicare al vostro amore

Se il vostro amore è un fan di Eros Ramazzotti e non sapete quali parole usare per dichiarargli il vostro amore, scegliete una delle frasi sull'amore contenute nelle canzoni del suo cantante preferito, riuscirete a scrivere una dedica romantica e speciale.

Le frasi belle di Eros Ramazzotti da dedicare al vostro amore

Foto di Firmbee/Pixabay.com

Le frasi di Eros Ramazzotti da dedicare al vostro amore sono numerose, perché il suo repertorio musicale è molto vasto e sono tanti i pezzi in cui parla di sentimenti. Come tanti filosofi e pensatori, dal Dalai Lama a Jhon Keats hanno scritto frasi sull’amore indimenticabil anche molto cantanti italiani ci han lasciato, nelle loro canzoni, delle frasi bellissime da dedicare; in particolare Eros Ramazzotti è un cantautore molto romantico che ha racchiuso gran parte della sua vita nelle sue canzoni. Di seguito trovate alcuni versi che provengono dalle sue hit più famose e più belle. Non dovete far altro che leggerle con attenzione e semmai lasciare un commento, per arricchire questa piccola raccolta.

  • “Ti sposerò perché non mi chiedi mai il giorno che sarai mia sposa e poi e poi perché io so già che se litighiamo io e te non stiamo mai più di un minuto col cuore arrabbiato” da Ti sposerò perché.
  • “Dove sarai anima mia senza di te mi butto via. Dove sarai anima bella stella gemella.. 
dove sarai… 
Magari dietro la luna sarai come il sogno più nascosto che c’è non lo vedi che io vivo di te dove sarai” da Stella Gemella.
  • “Certi sogni sono come le stelle, irraggiungibili però, quant’è bello alzare gli occhi e vedere che son sempre là” da La luce buona delle stelle.
  • “Certi amori regalano un’emozione per sempre momenti che restano così impressi nella mente. Certi amori ti lasciano una canzone per sempre parole che restano così nel cuore della gente” da Un’emozione per sempre.
  • “Lei però … però – ha qualcosa che non so… non so non mi spiego – c’è qualcosa in più che purtroppo non hai, non hai tu… che tu non hai.
    E non c’entra il lato fisico, non penso ma forse sto dicendo una bugia e se poi guardo dentro – sei più bella chiaramente tu – questo io lo vedo sì, ma lei però ha qualcosa che non so… non so” da Lei però.
  • “Più bella cosa non c’è più bella cosa di te unica come sei immensa quando vuoi grazie di esistere…” da Più bella cosa