Le foto di Victoria Beckham con la figlia Harper Seven che è già una piccola fashion victim!

Oggi vi mostro le foto di Victoria Beckham con la figlia Harper Seven che è già una piccola fashion victim e che sfoggia uno scamiciato con cerchietto in tinta.

Le foto di Victoria Beckham con la figlia Harper Seven che è già una piccola fashion victim!

Oggi vi mostriamo le foto della bellissima Victoria Beckham che, come in tutte le ultime occasioni mondane, appare con la figlia Harper Seven che ormai è un vera e propria fashion victim. Le due sono in compagnia dell’amica Eva Longoria che ama giocare con la piccola, durante una partita dei Los Angeles Galaxy in cui giocava David beckham e i New York Red Bulls. Le due donne giocano con la bambina che è già elegantissima e indossa uno scamicia tino con cerchietto con fiocco in tinta. Che ne dite? Non sono proprio carine tutte e tre insieme?

Victoria, dopo tre figli maschi, non ha mai fatto mistero di desiderare moltissimo una bambina. La piccola Harper Seven avrà infatti una grandissima fortuna: quando avrà l’età giusta potrà ereditare e rubare dall’armadio di mamma, il sogno di tutte le ragazze! Victoria infatti ama la moda e proprio per questo è anche diventata stilista senza mai dimenticare il suo ruolo di mamma amorevole!