Le foto di Victoria Beckham con la figlia Harper Seven che è già una piccola fashion victim!

Oggi vi mostro le foto di Victoria Beckham con la figlia Harper Seven che è già una piccola fashion victim e che sfoggia uno scamiciato con cerchietto in tinta.

Victoria Beckham Harper Seven Eva

Oggi vi mostriamo le foto della bellissima Victoria Beckham che, come in tutte le ultime occasioni mondane, appare con la figlia Harper Seven che ormai è un vera e propria fashion victim. Le due sono in compagnia dell’amica Eva Longoria che ama giocare con la piccola, durante una partita dei Los Angeles Galaxy in cui giocava David beckham e i New York Red Bulls. Le due donne giocano con la bambina che è già elegantissima e indossa uno scamicia tino con cerchietto con fiocco in tinta. Che ne dite? Non sono proprio carine tutte e tre insieme?

Victoria, dopo tre figli maschi, non ha mai fatto mistero di desiderare moltissimo una bambina. La piccola Harper Seven avrà infatti una grandissima fortuna: quando avrà l’età giusta potrà ereditare e rubare dall’armadio di mamma, il sogno di tutte le ragazze! Victoria infatti ama la moda e proprio per questo è anche diventata stilista senza mai dimenticare il suo ruolo di mamma amorevole!

Parole di Francesca Bottini