Di Francesca Bottini | Giovedì 8 settembre 2011

Katy Perry ha una vera mania per le acconciature originali. Spesso infatti vediamo la cantante cambiare colore e stile ai propri capelli: oggi vi proponiamo un simpatico collage con tutte le acconciature e le tonalità, talvolta veramente pazze, dei capelli di Katy Perry. L’ultima trovata è stata quella di colorare i suoi capelli di rosa: un colore decisamente stravagante ma che la cantante pare adorare!
La cantante predilige spesso il colore scuro per i suoi capelli. Nero o castano molto scuro, intervallato per alcuni periodi da tinte shock come il blu elettrico o il rosa. Katy ama stupire e spesso lo fa proprio grazie ai suoi capelli!
Trovo comunque che sia molto bella anche con look più semplici e naturali: nella foto uno, sfoggia un raccolto molto chic e regale, perfetto per una serata importante. Nella foto 5 invece, porta capelli leggermente mossi, con riga laterale. Davvero bellissima!
Un plauso al coraggio invece per le foto 2 e 4. Nella prima porta capelli mossi, del suo colore scuro con dei colpi di sole rosa, viola e azzurri. Nella foto grafia 4 osa un blu elettrico con frangetta pari e bombata davvero originale, ma forse più adatto per una festa di carnevale!
Sappiamo però che la cantante ama stupire e con il successo che ha come darle torto?
Voi cosa ne pensate? Io trovo che la cantante sia sempre molto originale e davvero bellissima! Forse a volte esagera un po con i suoi look stravaganti ma trovo che sia proprio questo il suo bello! Favolosa!
Parole di Francesca Bottini
Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.