Le foto della collezione di Karl Lagerfeld per Macy's, favolosa!

Oggi vi mostriamo tutte le foto della collezione di Karl Lagerfeld per Macy's, bellissima e accattivante. La collezione arriverà negli store e su Macy's.com il 31 agosto.

Le foto della collezione di Karl Lagerfeld per Macy’s, favolosa!

Ebbene ci siamo, la collezione Karl Lagerfeld per Macy’s sta per arrivare e noi vi presentiamo tutti gli abiti e gli accessori che tra pochi giorni potrete acquistare tramite il sito ufficiale di Macy’s. Come avevamo già detto la collezione è bellissima, chic, sbarazzina e raffinata, la mano di Lagerfeld è presente e in effetti le atmosfere delle sua linea personale, di Fendi e di Chanel ci sono tutte, se volete farvi un bel regalo fuori stagione io vi consiglio di puntare su questa capsule collection d’autore.

La nuova collezione di Karl Lagerfeld per Macy’s arriverà negli store il 31 agosto, si potrà acquistare negli store Macy’s sparsi per il mondo e anche online sul sito www.Macys.com.
 
La fascia di prezzo oscillerà dai 50,00 ai 170,00 dollari, che non sono i prezzi di H&M ma sono comunque bassi dato che la collezione è assolutamente fantastica e che, abbiamo una ampia scelta di capi che rispondono alle esigenze di tutte le donne.
 
“La collezione con Macy’s è una sorta di test su come fare questo tipo di vestiti in questa fascia di prezzo. Come è noto mi piacciono le collaborazioni occasionali con altri brand” ha dichiarato Lagerfeld. Io spero proprio che questa sia la prima di una lunga serie di collaborazioni con le griffe low cost, Karl Lagerfeld è una vecchia volpe, sa benissimo come far sentire speciale ogni donna.
 
Voi che ne pensate? Acquisterete qualcosa? Se si cosa? Nella fotogallery potete trovare la collezione completa!

Parole di Serena Vasta