Le foto del servizio di Vogue US con la bella Sarah Jessica Parker

Ecco per voi le foto del servizio di Vogue US con la bella Sarah Jessica Parker per il numero di agosto 2011, gli abiti griffati e la sua dolce famiglia per l'obiettivo di Mario Testino.

Le foto del servizio di Vogue US con la bella Sarah Jessica Parker

Oggi vi presentiamo le foto del servizio di Vogue US con la bella Sarah Jessica Parker, queste sono state realizzate dal bravissimo Mario Testino che racconta una Sarah diversa rispetto a quella degli altri editoriali, viene fotografata con la sua famiglia, marito e figli in una casa e nei panni di una mamma disperatissima alle prese con i giochi dei suoi figli! Le foto sono davvero bellissime, mi piace questa quotidianità raccontata attraverso scatti glamour e abiti griffati!

Sarah Jessica Parker indossa capi firmati delle più grandi case di moda, da Chanel a Bottega Veneta. Nella foto della copertina indossa una mise Burberry Prorsum, in quella indossa il tailleur giallo in tweed riconosciamo subito la firma Chanel, si tratta di un abito della Cruise 2012.
 
La foto con la ripresa dall’alto invece mostra Sarah Jessica Parker con un favoloso abito firmato Bottega Veneta, lo stesso indossato da Emma Watson alla premiere di Harry Potter a New York.
 
Nella foto con i bimbi che suonano a tutto volume abbiamo un favoloso tubino di Proenza Schouler con una stampa sui toni del marrone, nella foto in bianco e nero riconosciamo un elegante completo firmato Michael Kors.
 
Nella stanza con le figlie Tabitha e Loretta e con i cerbiatti indossa un favoloso tailleur di Marc Jacobs, infine nella foto con il marito indossa un abito di Oscar de la Renta.

Parole di Serena Vasta