Le fidanzate e le mogli dei calciatori [FOTO]

Le fidanzate e le mogli dei calciatori sono sempre nel mirino della stampa rosa e dei paparazzi. Ecco le wags più famose: da Irina Shayk a Wanda Nara fino a Melissa Satta.

40
Iker Casillas e Sara Carbonero

Le fidanzate e le mogli dei calciatori sono da sempre nel mirino del gossip e dei paparazzi per eventuali tradimenti dei partner o mariti, separazioni, divorzi, matrimoni e figli. Tra le wags più belle, sexy e sensuali del pianeta c’è sicuramente la compagna del divo del pallone Cristiano Ronaldo, la modella russa Irina Shayk. La loro storia d’amore è sbocciata nel 2010 dopo essersi conosciuti in occasione di una campagna pubblicitaria di Armani Exchange. Nonostante le voci e i pettegolezzi sulla presunta omosessualità o bisessualità di uno dei calciatori più forti del globo, Irina e Cristiano sono molto affiatati e innamorati. Formano la coppia più glamour e affascinante del calcio internazionale. David e Victoria Beckham sono però sempre una delle coppie vip più potenti e ricche del jet set internazionale.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha

[npgallery id=”5359″]

Mario Balotelli è sempre al centro delle cronache e delle polemiche. Il fuoriclasse del Milan e della Nazionale italiana di calcio, dopo aver archiviato la sua precedente e chiacchierata love story con l’ex concorrente dell’Isola dei famosi e del Grande Fratello Raffaella Fico, è felice in amore grazie alla modella belga Fanny Neguesha. Anche se non mancano i tira e molla con Fanny, SuperMario sa sempre come farsi perdonare dalla sua dolce metà.

GUARDA LE FOTO DI FANNY NEGUESHA

Qualche mese fa il campione rossonero ha pubblicamente riconosciuto la piccola Pia, figlia di Raffaella Fico, su Twitter ponendo fine a una lunga e dura querelle mediatico-giudiziaria. Lunedì notte 9 giugno SuperMario ha chiesto a Fanny di sposarlo durante una serata romantica in spiaggia alla vigilia dei Mondiali 2014 in Brasile. Molto presto diventeranno marito e moglie.

Mauro Icardi e Wanda Nara

[npgallery id=”5933″]

Mauro Icardi e Wanda Nara formano una delle coppie vip più chiacchierate, famose e popolare degli ultimi tempi. Dopo la fine del suo primo matrimonio e la dolorosa separazione dall’ex marito, il centravanti argentino della Sampdoria Maxi Lopez, la bionda showgirl si è legata sentimentalmente al giovane e sexy attaccante dell’Inter. Il 27 maggio scorso sono convolati a nozze mediante una cerimonia civile che si è svolta in forma privata e discreta in comune a San Isidro.


GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI WANDA NARA E MAURO ICARDI

I due piccioncini vip hanno festeggiato il lieto evento in gran stile dopo due settimane con amici e parenti al castello di Sans Souci vicino a Buenos Aires. La mamma vip argentina ha indossato un lungo abito bianco in pizzo firmato Roberto Cavalli, mentre, il centravanti dell’Inter ha optato per il classico abito scuro con cravatta. I due innamorati vip sono arrivati alla festa in carrozza, mandando in delirio fan e paparazzi presenti al party.

Kevin Boateng e Melissa Satta

[npgallery id=”4681″]

Kevin Boateng e Melissa Satta stanno invece attraversando uno dei momenti più belli della loro vita. L’ex centrocampista del Milan e l’ex velina di Striscia la notizia stanno insieme dal novembre 2011 e sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Maddox Prince il 15 aprile scorso. Una gioia immensa per la coppia vip e i numerosi fan che li seguono con affetto e amore sui social network.


GUARDA LE FOTO DI MELISSA SATTA CON MADDOX

Il 2014 si preannuncia spettacolare e fantastico per Melissa e Kevin visto che molto presto convoleranno a nozze! Un anno da incorniciare e indimenticabile per la showgirl sarda e il calciatore ghanese. Ora ragazze non perdetevi le altre wags! Volete scoprire chi è la fidanzata di Leo Messi oppure la fidanzata di Edinson Cavani? Sfogliate la gallery!
[vedianche type=”gallery” id=”5459″]