Le Fiabe Incantate di Disney on Ice: le avventure del Regno Disney arrivano in Italia con uno spettacolo sorprendente

Le Fiabe Incantate di Disney on Ice arrivano in Italia con un nuovo spettacolo che coinvolgerà grandi e piccini. A Milano e Roma sarà possibile assistere alle esilaranti acrobazie e numeri aerei mozzafiato dei personaggi Disney più amati. Per rivivere insieme i momenti più belli dei classici Disney e percepire la magia che solo le grandi storie sanno raccontare.

Locandina Disney on Ice courtesy of Daniele Mignardi Promopressagency


Arriva in Italia il musical sul ghiaccio più bello. Disney on Ice presenta infatti ‘Le Fiabe incantate’ con protagonisti i personaggi della Disney più amati dai bambini di tutto il mondo (e non solo) con anche, per la prima volta, i personaggi di Disney Frozen.

Rockstars Disney on Ice courtesy of Daniele Mignardi Promopressagency

Feld Entertainment® ha prodotto questo spettacolo sul ghiaccio davvero emozionante, presentato da Applauso insieme a The Base: 16 spettacoli in tutta Italia, dal 29 novembre al 2 dicembre al Mediolanum Forum di Milano e dal 6 al 9 dicembre al Palalottomatica di Roma. Gli spettatori saranno coinvolti nelle avventure dei loro amati Topolino, Minnie, Pippo e Paperino ma anche i personaggi di Rapunzel, La sirenetta, La bella e la bestia e Frozen.

Elsa di Disney Frozen, courtesy of Daniele Mignardi Promopressagency

I pattinatori sul ghiaccio professionisti che interpreteranno i personaggi delle fiabe Disney porteranno gli spettatori in una nuova dimensione tutta da scoprire, ricreando momenti indimenticabili delle varie pellicole. E così sarà possibile accompagnare Elsa e Anna verso le Montagne del Nord insieme ad Olaf, il pupazzo di neve, e anche Kristoff e la renna Sven, sulle note di “Let it Go” e “In Summer”. Un’avventura meravigliosa che farà scoprire alle due sorelle cosa significa amare e sarà un insegnamento per i genitori che vogliano un esempio da riportare ai propri figli.

Altri momenti salienti saranno rivivere la magia de La Bella e La Bestia sulle note di Tale as Old as Time; incontrare Sebastian, il granchio de La Sirenetta, insieme alla sua band sulle note di un medley di Pop anni ’80 che coinvolgerà anche Ariel; andare infine alla scoperta delle luci galleggianti con Rapunzel e il suo amico Flynn Rider.

Oltre alla bravura degli artisti sul ghiaccio che danzeranno e volteggeranno sulle note musicali delle pellicole Disney, sarà possibile assistere al cambio di colore del castello di Elsa di Frozen in base al suo umore, cosa che impiegherà circa 50 animatori, ma anche acrobazie entusiasmanti come i volteggi a 5 metri di altezza di Rapunzel e Flybb Rider che scappano dalla torre o Ariel che viene proiettata a 10 metri dalla pista di ghiaccio quando da sirenetta diventa umana.

Per acquistare i biglietti dello show Disney on Ice Le Fiabe Incantate basta cliccare su Ticketone (www.ticketone.it) con posti numerati. I bambini fino a 2 anni entrano gratis senza posto a sedere e sono disponibili anche pacchetti formato famiglia. I prezzi vanno dai 25 ai 55 euro + diritti di prevendita.

Parole di Angela Bruno