Le favolose scarpe della collezione di Bershka, tacchi alti, glamour e soprattutto low cost!

Dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Berskha, una favolosa linea di calzature per la stagione fredda che pensa modelli con tacchi alti e plateau in diversi colori per tutti i gusti.

Le favolose scarpe della collezione di Bershka, tacchi alti, glamour e soprattutto low cost!

Sempre bellissime le collezioni di Bershka e a quanto pare anche nel settore delle calzature il marchio ci conferma la sua passione per i motivi, le forme e i colori più glamour del momento. Fin qui abbiamo commentato più spesso le collezioni di abbigliamento del marchio, vediamo oggi insieme alcune delle immagini della collezione di pumps pensate dalla griffe di moda giovane per la stagione autunno inverno 2011-2012, una linea di dècolletès che a me sembra davvero molto bella, tenendo conto che è anche low cost, voi cosa ne pensate?

Proprio di recente abbiamo visto le immagini della collezione autunno inverno 2011-2012 di Bershka, il marchio riesce a tradurre un’idea di donna e di femminilità alla moda in forme a volte anche semplici ma sempre glamour, con i modelli di scarpe che ci propone poi per la stagione fredda, i nostri look Bershka saranno ancora più incantevoli!
 
Tra i modelli che spiccano ci sono favolose pumps con tacco alto e plateau interno, modello che è molto di moda quest’anno, tra l’altro pensato in un bel fucsia per soli 49.90 euro! Queste dècolletès sono proposte anche nella versione nera, sempre con inserto dorato sul plateau che è davvero carino!
 
Particolari poi le pumps con tacco stiletto e plateau rivestiti di vernice e un fiore sulla punta a contrasto con la tomaia nude. Molto spesso i modelli sono pensati in colori vivacissimi, oltre al nostro adorato fucsia c’è anche il turchese e il blu, e i prezzi restano sempre bassi!
 
Quale modello vi rappresenta meglio?