Le famiglie più belle dei telefilm [FOTO]

Quali sono alcune delle famiglie più belle dei telefilm? Se siete appassionati di serie TV, ricorderete senz'altro molti dei nuclei familiari da noi citati.

Le famiglie più belle dei telefilm [FOTO]

Le famiglie più belle – Chi non ricorda tutti quei telefilm che hanno avuto come protagoniste delle famiglie che sono, poi, rimaste impresse nell’immaginario collettivo? Sono moltissimi i nuclei familiari delle serie TV rimasti nella storia e, se amate i telefilm, qualche nome vi verrà certamente già in mente: padri, madri, mariti, mogli, figli, sorelle, fratelli e chi più ne ha più ne metta. Dopo aver visto insieme alcuni dei personaggi femminili e dei personaggi maschili più belli e significativi delle serie televisive, è adesso il turno di scoprire quali sono alcune delle famiglie che hanno conquistato il cuore del pubblico di tutto il mondo: vediamo, quindi, insieme alcune delle famiglie più amate della TV. Siete pronti?

Le famiglie più belle: telefilm dalla A alla L

Walsh

Alcune famiglie sono riuscite a restare nei ricordi delle persone, durante il corso degli anni e per svariate ragioni: famiglie divertenti, carismatiche, protagoniste di avventure appassionanti o con delle lezioni importanti da insegnare. Partendo in ordine alfabetico, incontriamo una delle serie TV del momento: Arrow con la famiglia Queen composta dal figlio Oliver (Stephen Amell), dalla figlia Thea (Willa Holland) e dalla mamma Moira (Susanna Thompson). Uno dei nuclei familiari più noti ed amati degli anni ’90 fu quello dei Walsh di Beverly Hills 90210: i gemelli Brandon (Jason Priestley) e Brenda (Shannen Doherty), papà Jim (James Eckhouse) e mamma Cindy (Carol Potter), che furono un punto di riferimento per molti adolescenti. Che dire, poi, delle famosissime sitcom degli anni ’80, Casa Keaton e Genitori in Blue Jeans, con le famiglie Keaton e Seaver come protagoniste? Naturalmente, indimenticabili anche i Cunningham di Happy Days o i coniugi George (Sherman Hemsley) e Weezie Jefferson (Isabel Sanford) de I Jefferson. Ma dalla lista delle famiglie più famose ed amate della storia della TV, non possono di certo mancare I Robinson: Cliff (Bill Cosby), Claire (Phylicia Rashad) ed i figli Sandra (Sabrina Le Beauf), Denise (Lisa Bonet), Theo (Malcolm-Jamal Warner), Vanessa (Tempestt Bledsoe) e Rudy (Keshia Knight Pulliam).

SCOPRI I PERSONAGGI FEMMINILI PIÙ BELLI DEI TELEFILM

Le famiglie più belle: telefilm dalla L alla Z

Winchester

Ma la lista prosegue con la storica famiglia Addams de La Famiglia Addams e con la famiglia Sheffield della sitcom degli anni ’90 La Tata. Poi, ci sono i divertenti Winslow di Otto Sotto Un Tetto, i Kent di Smallville, le sorelle Halliwell di Streghe, i fratelli Winchester di Supernatural, i Cohen di The OC ed i Gilmore di Una Mamma per Amica. Infine, sempre per citare delle famiglie storiche, non si possono dimenticare gli Stephens di Vita da Strega ed i Banks della sitcom Willy, Il Principe di Bel-Air, che lanciò Will Smith nel mondo dello spettacolo. E a voi quali famiglie tornano in mente?

SCOPRI I PERSONAGGI MASCHILI PIÙ BELLI DEI TELEFILM
[vedianche type=”test” id=”20525″]

Parole di Elena Arrisico