Le donne rifatte più brutte di sempre, le foto

Jocelyn Wildenstein, Nina Moric, Alba Parietti e tante altre delle star rifatte che hanno davvero fatto un grosso errore ricorrendo al chirurgo plastico. Quale sarà la donna rifatta più brutta?

41
Donatella Versace

Quante donne rifatte ci sono nel mondo dello spettacolo? Tante, troppe. Sorrisi di plastica, sguardi sempre più artefatti, zigomi altissimi e labbra simili a canotti, neanche la traccia di una ruga anche a sessant’anni. Insomma, il chirurgo plastico riesce a donare l’eterna giovinezza a chi sceglie di sborsare qualche migliaio di euro, ma ne vale la pena? Non sempre. Ci sono casi in cui il chirurgo plastico riesce a creare dei veri e propri obbrobri, ed oggi abbiamo deciso di selezionare per voi alcuni degli interventi di chirurgia plastica mal riusciti, tra personaggi famosi e donne del tutto “normali”.

Iniziamo la nostra carrellata di donne rifatte (male) con alcuni personaggi noti che, in questi anni, ci hanno lasciato un tantino sbigottiti di fronte ai loro innaturali mutamenti fisici.
 
Nina Moric
Nina Moric rifatta
Nina Moric è una modella bellissima, splendida, se non fosse per l’evidente ritocchino al viso (labbra e zigomi). Insomma, da corteggiatissima modella croata, Nina è diventata un classico esempio di intervento chirurgico andato male, non trovate anche voi?
 
Heidi Montag
heidi montag
Neanche Heidi Montag sarebbe esattamente felice dei tanti ritocchi che ha fatto nel corso della sua vita … e sono davvero molti! Alcuni mesi fa la bella ragazza ha rilasciato un’intervista spiegando di aver commesso degli errori, e mostrando le conseguenze dei suoi continui interventi chirurgici. Insomma, la chirurgia estetica, se usata in eccesso, può davvero rovinare l’aspetto di una persona!
 
Jocelyn Wildenstein
Donna gatto foto
E’ ormai famosissimo il caso della donna gatto (catwoman). Jocelyn Wildenstein è una donna che ormai ha assunto davvero l’aspetto del simpatico felino che si trova nelle nostre case, e da molte persone è considerata la donna più brutta del mondo.
 
Tori Spelling
Tori Spelling
Cosa è successo al decolleté della bella attrice Tori Spelling? Questa magrissima attrice, che alcuni mesi fa fece preoccupare i suoi fan per le sue forme a dir poco striminzite, è ricorsa a numerosi ritocchi chirurgici sia al viso che al decolleté, con effetti a dir poco allarmanti, non trovate anche voi?
 
Insomma, la chirurgia estetica può aiutare, ma talvolta riesce a creare solo danni e mostruosità, e quelle che vi abbiamo mostrate solo solo alcune delle incredibili conseguenze! Se volete approfondire l’argomento, ecco a voi una lista di link utili:
 
Chirurgia estetica: quando i vip esagerano
Vip rifatti prima e dopo, le foto
Nicole Kidman: “Botulino? Mi sono pentita, lo sconsiglio”
Alba Parietti: “Ho sbagliato a rifarmi la bocca”
Noemi Letizia ha speso 17mila euro di ritocchini
Halle Berry sfigurata dalla chirurgia?

Parole di Vasta Maria